Samantha Fox parla per la prima volta della morte della compagna

Samantha Fox rompe per il silenzio dopo la morte della compagna Myra Stratton. La cantante ha detto addio alla sua anima gemella ad agosto dell'anno scorso. A portargliela via è stato il cancro.

Samantha Fox ha parlato per la prima volta della morte della sua manager e compagna di vita

"Sono stati due anni difficili per me", ha dichiarato la star della musica Anni '80 durante un'intervista rilasciata a ITV.
Samantha Fox ha raccontato che la morte della compagna ha messo fine a un periodo davverto tormentato: "La sofferenza è finita - ha detto - ma lei ha sofferto per due anni. Le è stato detto che era allo stadio terminale due anni prima di morire. E i due anni che hanno preceduto la sua morte sono stati il momento più difficile".
Samantha Fox e Myra Stratton stavano insieme da tanti anni. Nel 2009 la cantante aveva annunciato il fidanzamento ufficiale: "Ci siamo fidanzate quest'anno in Thailandia - raccontava durante la sua partecipazione al reality "Get Me Out of Here!" - Durante il primo anno insieme ci siamo fatte gli stessi tautaggi sulle dita. Sapevo che sarebbe stata la mia anima gemella per il resto della mia vita".

Samantha Fox con la compagna Myra Stratton morta di cancro nel 2015

Purtroppo però Myra nel 2015 è morta di cancro. La conferma del decesso è arrivata con un comunicato stampa pubblicato sul social: "E' con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Myra Stratton. Lei è stata la compagna di vita e la manager di Samantha Fox per 16 anni. Ha coraggiosamente combattuto contro il cancro negli ultimi due anni ma domenica ha perso la sua battaglia".
Samantha Fox ha da poco compiuto 50 anni e sta lavorando al suo decimo album. Ha deciso anche di scrivere un'autobiografia: "Devo dire che la maggior parte della mia vita è stata sorprendente, quindi mi sento fortunata anche solo per essere seduta qui su questo divano!", ha affermato durante l'intervista. "Se guardo al passato penso che non sarei dovuta uscire con alcuni ragazzi ma a parte questo non ho rimpianti - ha aggiunto - Non voglio rovinare la vita di nessuno con il mio libro, voglio solo avere un approccio divertente. Verrà letto come in un film".