20/3/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

32000 euro per trasformare Katie

Katie Holmes negli ultimi mesi non è apparsa in splendida forma: stanca, con il viso tirato, dimostrava più dei suoi trent'anni. Inoltre, secondo i rumours, l'attrice, per prepararsi a una seconda gravidanza, si sarebbe sottoposta a una dieta disintossicante, formulata da Scientology, a base di bevande alle erbe. Regime alimentare che la faceva apparire sempre più magra. La scorsa settimana, però, la giovane star hollywoodiana ha messo a tacere tutte le critiche negative sul suo aspetto fisico grazie a una trasformazione che le è costata quasi 32000 euro.

In occasione della prima giapponese di "Operazione Valchiria", film che vede protagonista il marito della Holmes, Tom Cruise, l'attrice, che risiedeva nel lussuoso Ritz Carlton di Tokyo, si è affidata alle cure di un team di esperti di bellezza.
Katie ha passato sei ore dal parrucchiere per farsi mettere delle extensions e allungare vertiginosamente i suoi capelli spendendo circa 2000 euro. Durante la prima del film, la Holmes ha anche sfoggiato un viso luminoso e un corpo da modella, frutto di svariati trattamenti in una spa dal valore di 7400 euro. Il make-up, invece, le è costato più di 1000 euro mentre ne ha spesi 21000 per avere dei denti bianchissimi.

In un periodo di crisi come questo, ci pensa la signora Cruise a mantenere in attivo il bilancio dell'industria estetica.

Foto: G. Flores002/Kikapress.com© Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!