''Chi fa l'Albero di Natale prima vive più felice'': Chiara Ferragni ha già addobbato la nuova casa a Milano, foto

  • Il trasloco ormai è vicinissimo, la fashion blogger troverà tutto pronto nel super attico
  • La 36enne risponde alle critiche: “Secondo questo studio che ho letto….”

Chiara Ferragni non vedeva l’ora di vivere pienamente l’atmosfera delle feste, che già contagia tutti. Ha già addobbato la nuova casa di Milano. Anzi, in realtà a farlo è stato Vincenzo Dascanio, direttore creativo del suo studio che si occupa di worldwide event design & production. La 36enne lo ringrazia e a chi la critica chiarisce: Chi fa l’Albero di Natale vive più felice”.

''Chi fa l'Albero di Natale prima vive più felice'': Chiara Ferragni ha già addobbato la nuova casa a Milano

Lei e Fedez traslocheranno a giorni nel super attico acquistato nelle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife, completamente arredato dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi professionisti che si sono occupati di Villa Matilda, la casa dei due sul Lago di Como. La 36enne posa già insieme ai suoi due bambini sotto l’Albero di Natale addobbato che troneggia nel salone dell’abitazione. Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, non stanno nella pelle: sono entusiasti.

La 36enne posa con Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, vicino all'albero e lo fa vedere

Ancora non ci siamo trasferiti ma abbiamo già il nostro Albero di Natale dei sogni nella nuova casa - scrive Chiara - Grazie amico mio Vincenzio Dascanio per crearci e fornirci sempre le tue idee magiche”.

E' stato fatto da Vincenzo Dascanio, direttore creativo del suo studio che si occupa di worldwide event design & production

“Abbiamo fatto l’Albero un po’ in anticipo nella casa nuova dove andremo la settimana prossima - sottolinea la Ferragni nelle sue storie - Voglio che voi ritroviate quello studio che ho letto l’anno scorso secondo il quale chi fa l’Albero di Natale prima di dicembre è più felice, perché io sono così”.

La 36enne risponde alle critiche: “Secondo questo studio che ho letto….”

Chiara mostra anche la ricerca a cui si riferisce, fatta dallo psicologo Steve McKeown, fondatore della McKeown Clinic. “Immergersi nell’atmosfera del natale fa mantenere i contatti con il bambino che è in noi”, aveva sottolineato il terapeuta. “Leggete qui, lo dice anche la scienza: chi addobba l’Albero di Natale prima è più felice. Quindi ho ragione, afferma con un’espressione trionfante e soddisfatta l’imprenditrice digitale.