Alena Seredova compie 46 anni, marito e figli le organizzano una festa a sorpresa intima in casa a Torino: le immagini

  • Niente party stellari, ma una cena casalinga con palloncini e torta alla panna
  • Il compagno Alessandro Nasi ha organizzato tutto insieme ai figli della showgirl

Alena Seredova festeggia il compleanno in famiglia, circondata da fiori e tanto affetto. La showgirl il 21 marzo compie 46 anni e sui social riceve tantissimi auguri. Il soggiorno della sua casa a Torino è pieno di omaggi floreali, ma il regalo più grande arriva la sera.

Festa a sorpresa in casa a Torino per i 46 anni di Alena Seredova

Ad organizzare tutto è il marito, Alessandro Nasi. Per Alena è il momento di essere bendata e la sorpresa va in scena: la casa è piena di palloncini e  i suoi figli le hanno scritto dei biglietti bellissimi con le foto e tanto amore. La piccola di casa Vivienne Charlotte tiene la mamma per mano, mentre David Lee, il secondo figlio avuto dall'ex marito Gigi Buffon, è pronto ad aiutare Alessandro con la torta. Manca solo Louis Thomas, il primogenito che si è trasferito a Pisa per giocare a calcio. Ad accorciare le distanze ci pensa una videochiamata di auguri che riempie il cuore di mamma Alena. La showgirl ceca è in t-shirt e pantaloni, poco trucco e tanti sorrisi.

La showgirl viene bendata e accompagnata in salotto per la sorpresa
Un compleanno dolcissimo per Alena Seredova che ha festeggiato in famiglia
Unico assente il figlio maggiore di Alena, Louis Thomas che ha festeggiato in videochiamata da Pisa
Una torta piena di panna per spegnere le candeline in casa

La torta è un trionfo di panna e la Seredova è pronta a soffiare le candeline. Per lei la famiglia è davvero tutto, la 46enne ancora non si è abituata all’assenza del suo primogenito che, dopo aver avuto il suo primo contratto da calciatore negli allievi regionali Under 16, si è trasferito  a quasi 327 chilometri da Torino. ‘’Mi manca e faccio fatica a dormire, è tosta”, aveva confessato Alena tempo fa, rispondendo sul social a una domanda di un follower che voleva sapere come avesse affrontato la partenza di Louis.