Alena Seredova, niente abito da sposa

Alena Seredova è pronta per dire di si a Gigi Buffon, con cui vive una bellissima storia d'amore dal 2006. Con le nozze alle porte, però, non ha ancora scelto l'abito da sposa, come ha confessato a Diva e Donna.

"A poche settimane dal mio matrimonio non ho ancora l'abito - racconta la showgirl e attrice - Ce l'hanno tutti: Gigi è stato il primo a sceglierlo. Io niente".
Il portiere della Juventus quattro anni fa aveva pronosticato i fiori d'arancio nel 2011 ed è stato di parola. Alena l'abito da sogno l'aveva anche trovato: "L'ho provato e mi stava benissimo. La verità? Costava troppo: 110mila euro mi sembrano un'assurdità". Peccato che senza vestito, diventi molto complicato: "Tutto dipende da quello. C'è mia sorella che ha trovato la chiesa a Praga dove ci sposeremo. Ma la decorazione andrebbe coordinata con il bouquet, che andrebbe coordinato con l'abito... Un dramma. Alla fine ci sbatterò sopra e dirò: è quello".
La Seredova ha scelto la sua città natale per rispettare la tradizione. Ci saranno parenti e amici intimi. Per quelli che non potranno andare "faremo una grande festa in Italia il giorno dopo". Il Twiga di Forte dei Marmi la location scelta, almeno così pare...

Felice, radiosa, andrà all'altare, ma il sogno era un altro: "Sposarmi su una spiaggia. Così potevo stare in bikini e pareo e non c'era neanche questo problema del vestito. E pensare che avevo detto: nella mia vita, mai con un calciatore! Dicendo mai ci ho fatto due figli!". Buffon le ha fatto cambiare idea: "Mi ha conquistato con la sua cultura". Non vuole che smetta di giocare, per il dopo, però, "mi auguro non faccia l'allenatore, perché la nostra vita non migliorerebbe". E precisa: "Lo vedrei bene come manager".
I mesi in cui Gigi è stato infortunato sono stati difficili: "E' come avere un leone in gabbia per casa". Pure gli insuccessi della Juve hanno avuto il loro peso e il n. 1 ne ha sofferto. Ora per fortuna l'estate e il matrimonio allenteranno la tensione. Per il viaggio di nozze Alena sogna i tropici, ma in un'isola speciale: "Di fronte a Forte dei Marmi, così magari la raggiungiamo in pedalò e alla sera torniamo a casa. Perché, anche se mi fido a lasciarli con i nonni, alla fine sono io che conosco meglio di tutti Louis Thomas e Dadone". Che altri non è che David Lee: "Il fratello lo chiama così".

In futuro una bimba forse: "Magari non subito, ma una bambina la desidero proprio. Per divertirmi con gli abitini. ma anche per regalare a Gigi la gioia del rapporto padre-figlia, magico, come quello che mi sto godendo io con i maschietti". Di doni ne ha ricevuti già molti dal suo compagno, ma "sta bene fare un regalo alla sposa. Un ricordo di un giorno speciale". Chissà cosa sceglierà Buffon...

Foto: M.Bruni © Gossip.it