Alessandra Mastronardi a Berlino con Robert Pattinson

Piccole 'Cesarone' crescono. Alessandra Mastronardi ormai, dalla fiction tv che l'ha resa celebre, ne ha fatta di strada. Ora, a 28 anni, ha alle spalle esperienze su set firmati da grandi registi e un futuro tutto da scrivere, in cui è il cinema internazionale a farla da padrone.
La bella attrice a Berlino in occasione della 65esima edizione dell'International Film Festival ha presentato insieme al fascinoso ex vampiro della saga di "Twilight" Robert Pattinson "Life", pellicola che la vede protagonista.

Alessandra Mastronardi bellissima a Berlino

Abitino 'old style' per Alessandra Mastronardi a Berlino davanti ai flash con Robert Pattinson e capelli tirati su con un'acconciatura che racconta il suo personaggio nel film. 
"Life", diretto dal regista olandese Anton Corbjin, racconta l'amicizia tra il fotografo Dennis Stock, interpretato da Pattinson e James Dean, Dane DeHaan. Alessandra Mastronardi veste i panni della diva dell'epoca Anna Maria Pierangeli, conosciuta negli States come Pier Angeli, con cui Dean ebbe una storia d'amore. Ambientata nel 1955, la storia prende il via dall'incontro tra il reporter e il giovane attore alla première di "La valle dell'Eden", prima che James Dean diventasse un divo per il suo ruolo di ribelle. Dennis Stock poi andò con Dean in un viaggio da Los Angeles a New York, per un servizio fotografico commissionatogli dalla rivista 'Life Magazine'. Durante il tempo passato con lui, scattò immagini che diventarono mitiche e fecero luce sulle mille sfaccettature del divo.

Al Festival l'attrice 28 ha presentato 'Life' insieme al divo Robert Pattinson, con lei nel film
Look 'old style' per la bella ex 'cesarona'

Alessandra Mastronardi a Berlino con Robert Pattinson e il resto del cast del film ha mostrato tutta la sua deliziosa bellezza e la sua eleganza. Ha sorriso affabile ai tanti fotografi presenti, assolutamente a suo agio con i colleghi stranieri che tanto richiamano la stampa.

Ale ha mostrato il suo volto delizioso e il suo sorriso affabile e dolcissimo

Questa è solo una delle occasioni ghiotte che stanno diventando realtà per lei, sempre più richiesta non solo in Italia ma all'estero. Hollywood chiama e Ale risponde.