12/11/2021 | 4 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi festeggia i 49 anni con un party a tema: ecco da cosa si sono travestiti lei e il marito Paolo

  • La conduttrice sceglie un outfit sorprendente, ma poi cambia look
  • Scende in strada con gli invitati e si fa fotografare dai paparazzi appostati

Alessia Marcuzzi festeggia i 49 anni con un party a tema. Sceglie i favolosi Anni 80. La conduttrice si traveste insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia, 10, avuta dall’ex Francesco Facchinetti, da Bjorn Borg. Poi, a metà serata, cambia look.

Alessia Marcuzzi festeggia i 49 anni con un party a tema: ecco da cosa si è travestita
Alessia Marcuzzi festeggia i 49 anni con un party a tema: ecco da cosa si è travestita

Biondissima proprio come l’ex tennista svedese, Alessia ironizza e veste i panni del campionissimo. Anche il suo amato consorte e la piccolina di casa fanno lo stesso. E’ perfettamente nella parte. Accoglie tutti i suoi invitati per la festa in terrazzo. La casa è addobbata splendidamente: un mare di palloncini gialli celebrano, anche con una scritta, il suo compleanno. La Pinella, che condivide tutto nelle sue IG Stories, fa sapere: “Felice come una bambina”.

VIDEO
La bionda e il marito, Paolo Calabresi Marconi, 57 anni, scelgono di vestire i panni di Bjorn Borg

Anche i suoi ospiti rispecchiano fedelmente lo stile Anni 80. Risate e divertimento la fanno da padrone. Alessia e incontenibile. Le manca molto il figlio Tommaso, 20 anni, avuto da Simone Inzaghi, bloccato a Londra, ma questo è il suo party perfetto.

La coppia è perfetta insieme
Anche gli ospiti rispettano il tema della festa

Prima di cambiare travestimento la Marcuzzi scende in strada con il resto della compagnia e si fa immortalare dai paparazzi apostati. Vuole che anche loro siano coinvolti nella grande festa.

La Marcuzzi poi cambia look e spegne le candeline
Il secondo outift della conduttrice è sensuale, stile Madonna

Poi, con un abitino nero tutto tulle e pizzi, stile Madonna, spegne le candeline, tra gli applausi e l’immancabile coro che intona “tanti auguri a te”. A tarda ora c’è spazio anche per i giochi di società, tutti rigorosamente seduti in terra in circolo. E’ una notte da gustare in cui la conduttrice sente forte il calore di chi le vuole bene.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!