7/10/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi, con Facchinetti felice e innamorata

Nessun altro nella vita di Alessia Marcuzzi. Con Francesco Facchinetti è tutto ok.
"Sono felice, siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani. Viva gli innamorati, fate l'amore, godetevi la vita", confessa la bionda a Chi.
Sulla rampa di lancio con il Grande Fratello 11, Alessia parla della nuova edizione del reality: "Il cast sarà variabile, i provini andranno avanti anche nelle prossime settimane. Ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno, e concorrenti scelti all'ultimo. All'inizio partiranno in 15 o 16. Sto pensando come ricordare Pietro Taricone senza essere fuori posto". E aggiunge: "Ci saranno ragazze bellissime, formose, intelligenti e peperine. Quest'anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me. Ci saranno storie difficili, storie di riscatto, si parlerà anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue".
Sul ricordo di Taricone, precisa: "Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile non solo al Grande Fratello, ma nella vita in generale. Ce ne sono pochi come lui, divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi. Non ne ho mai parlato perchè penso al dolore della sua famiglia, ma stiamo pensando di ricordarlo al Grande Fratello, trovando il modo per non essere fuori posto".

Il giallo sulla lite a Bologna tra Veronica Ciardi e un'altra donna si arricchisce di particolari, grazie a BolognaNotizie.com e a testimoni oculari intervistati.
"Io c’ero ed è vero anche il fatto che sono presenti dei video poichè il mio amico, autore del filmato, sta provvedendo a venderlo alla agenzie addette a questo genere di materiale. I fatti da smentire sono due – spiega M.T. - Il primo: gli insulti non sono stati gratuiti, infatti Veronica stava per investire la ragazza che solo dopo ha insultato senza riconoscere il personaggio. Secondo: la lite non è stata affatto sedata da un agente della polizia, ma da ragazzo di passaggio la prima volta, e dal ragazzo di Veronica la seconda volta, poichè è tornata indietro”.
“Veronica arrivando ha quasi investito dei ragazzi, che a onor del vero sembra fossero in mezzo alla strada - rivela J. - A quel punto una ragazzina le ha urlato: "Veronica sei una troia, sei una sfigata". La Ciardi è scesa dall’automobile urlandole: "Sfigata a chi?". Le due donne sono passate dalle parole alla colluttazione, poi dei ragazzi sono intervenuti a separarle. Tutto questo mi è stato raccontato da alcune mie amiche praticamente dieci minuti dopo il fatto”. K.S. aggiunge: “E' successo veramente e hanno filmato e fatto foto. Hanno anche una ciocca di extension”.
Preparatevi a scoprire la verità attraverso la tv grazie al video, chiaramente pagato a caro prezzo...

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!