GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade del centro di Sanremo: condivide la folle e pericolosissima corsa sul social fiero

  • Sfreccia come un pazzo per le strade di Sanremo sulla Lamborghini Alex Belli
  • Ride, si diverte e non pensa a quello che potrebbe causare andando a tutto gas

Alex Belli ama le emozioni forti e non pensa alle conseguenze forse. Nelle sue Instagram Stories condivide con i fan una folle corsa per le strade del centro di Sanremo su una Lamborghini. Sfreccia per le vie a ben 111 km/h, una velocità pazzesca. E mentre lo fa, il 36enne ride, si diverte, senza riflettere su quel che potrebbe accadere.

Alex Belli in Lamborghini a 111 km/h per le strade del centro di Sanremo

Sta andando a un evento e, tronfio e sfacciato, ha noleggiato una Lamborghini per esserci e fare la sua figura. Alex Belli vuole arrivare in tutta fretta e mette in scena una corsa spettacolare per le strade del centro di Sanremo. Va a tutta velocità, incurante di quanto sia pericoloso, per sé e soprattutto per gli altri, i malcapitati che potrebbe trovarsi davanti.

VIDEO
Il 36enne ride e si diverte e non si preoccupa di quanto sia pericolosa la sua folle corsa

Chi lo segue sul social rimane stupito, meravigliato, la pazza corsa a Sanremo di Alex Belli fa accapponare la pelle e sono immancabili i commenti dei follower che lo condannano. Tra questi, anche Selvaggia Lucarelli che all’attore dedica un post e scrive: “Poi ci sono quei geni come Alex Belli che a Sanremo si trovano pure Lamborghini che li paga per andare a 111 km orari nella via principale della città. Rischiando di ammazzare qualcuno. E che ovviamente lo documentano pure su Instagram”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/2/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni