Amici: Addio Jennifer

Puntata con sorpresa quella che si è consumata ieri durante il serale di "Amici": l'album inciso dai ragazzi, "Scialla", si è conquistato il disco di platino. A consegnare il premio il conduttore e il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, Paolo Bonolis.

Il mattatore televisivo ha colto l'occasione, rispondendo alle domande incalzanti di Platinette, di presentare la kermesse canora che, durante la serata finale, avrà come co-conduttrice la stessa Maria De Filippi. Non solo, lo scambio tra il talent-show di Canale 5 e la manifestazione di Rai Uno farà sì che tra i big, a contendersi l'ambito premio, ci sarà anche Marco Carta, vincitore della scorsa edizione di "Amici".
Durante la puntata non sono mancate le solite polemiche tra i professori che hanno portato a parlare dell'altezza di Domenico, della sensualità di Alice e si sono ridotte alle consuete discussioni tra Alessandra Celentano, Garrison e Maura.
Un situazione che ha un po' stancato anche perché, a volte, sembra che gli esponenti del corpo docente esprimano dei pareri contrastanti sugli allievi tanto per ritagliarsi un po' di spazio all'interno del programma.

Ieri la squadra dei Bianchi e quella dei Blu si sono dovute confrontare con delle sfide singole e, alla fine, hanno trionfato i primi con il 52% contro il 48% dei secondi.
Al vaglio della commissione sono passati Domenico, salvato dai professori, Silvia terza classifica, Alice che, invece, ha avuto la meglio proprio grazie agli insegnanti e Luca salvato dal pubblico come anche Mario. Alla fine a uscire è Jennifer che, seppur precedentemente protetta dai professori, si è ritrovata come ultima dei Bianchi nella classifica di gradimento.
Per mancanza di tempo la ragazza non ha potuto esibirsi per l'ultima volta e bisogna dire che esce dalla scuola una delle voci più belle.

La prossima settimana ci sarà un'altra puntata, chi avrà la meglio tra Bianchi e Blu?

Foto: M.Bruni © Gossip.it