19/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Ana Laura Ribas bacchetta Luca Bizzarri

La Ribas su Twitter bacchetta Luca Bizzarri per la storia con la velina
Ancora una volta senza peli sulla lingua e, come la dipingono i follower che la amano, piacevolmente 'cazzuta'. Ana Laura Ribas sul social indirizza un tweet al veleno a Luca Bizzarri, 42 anni, pizzicato da Chi a Oxford insieme a Ludovica Frasca, velina mora di "Striscia la notizia", 22enne studentessa, con cui parrebbe teneramente 'in love'.
"Fa tanto l'intellettuale radical - ha scritto la brasiliana - Poi ci casca con la velina di 20 anni più piccola. E bravo @lucabizzarri su @chimagazine".

I commenti degli inseguitori non sono mancati. Molti quelli che hanno dato ragione a Ana Laura, etichettando gli uomini come "tutti uguali". C'è poi Rosaria che, a difesa del conduttore, attore e comico, ha scritto: "Scusa, cosa fa di male!", con Roby a darle man forte con un "Infatti...mica scemo...bravo Luca". La Ribas è nuovamente intervenuta. "Certamente,allora non fare sempre il figo intelettuale che si dissocia dal mondo dello spettacolo", ha sottolineato. E ancora: "No,anzi, ma visto tutte le battute che ha fatto nella sua carriera su le Veline stupide...".

Gennaro infine lapidario ha commentato: "Ma radical chic de chè? Luca quello là? Sei fortissima Ana!". Il network si accende.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!