GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, rose da spasimante anonimo

Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, Diletta Leotta è forse la single più ambita dei social italiani. Ecco che così uno spasimante anonimo, o quasi, visto che ha rivelato solo le sue iniziali, le ha mandato per due giorni di seguito rose rosse a lavoro.

TUTTI I VIDEO

Anna Foglietta festeggia il quinto anniversario di matrimonio con Paolo Sopranzetti: foto social e dichiarazione d'amore

  • Quinto anniversario di matrimonio per Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti

Anna Foglietta è al settimo cielo: oggi, venerdì 19 giugno, festeggia il quinto anniversario di matrimonio con il marito Paolo Sopranzetti, sposato nel 2010. L'attrice 36enne ha voluto celebrare una data tanto importante mandando online uno scatto in cui è immortalata mentre abbraccia il suo Paolo e ha cinguettato: "19 giugno 2010...è e sarà sempre il giorno più incredibile della mia vita...#anniversary #wedding #love". Entusiasti i commenti dei follower, fan di Anna Foglietta, che le hanno fatto un mondo di auguri.

Anna Foglietta abbraccia Paolo Sopranzetti: i due oggi festeggiano il quinto anniversario di nozze

Il quinto anniversario di matrimonio è per Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti un traguardo importante. Il loro è un amore grandissimo e che pare inesauribile. I due, ex compagni di scuola, si sono incontrati nuovamente proprio grazie al network e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno fortemente voluto in pochissimo tempo mettere al mondo tre figli: Lorenzo, Nora e Giulio, l'ultimo nato di otto mesi e mezzo.
"La vita ha scelto per me - ha dichiarato un po' di tempo fa Anna Foglietta a Confidenze - non avevo programmato di diventare mamma né di sposarmi prima di incontrare Paolo. Anzi, sono stata per anni una donna indipendente: mi piaceva uscire la sera e sentirmi libera. Non avrei mai pensato che il massimo della realizzazione potesse essere stare seduta sul divano con una tisana e parlare dei figli, invece è così. Mi piace la maternità, dà molta forza, riconcilia con il mondo".
Invece ora festeggia il quinto anniversario di matrimonio al fianco del promotore finanziario del suo cuore, Paolo Sopranzetti e ha il cuore colmo di gioia. La sua è una famiglia bellissima, che, nonostante i tanti impegni di set, riesce a gestire al meglio, perché marito e figli sono al primo posto e l'amore verso di loro va sempre alimentato, altrimenti si perde.

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 19/6/2015
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota