21/8/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Anna Tatangelo ammette: 'E’ un’estate di alti e bassi’. Ma c’è una persona sempre in grado di farla sorridere…

  • La cantante ha fatto gli auguri al fratello per il compleanno
  • Giuseppe per lei è un punto fermo
  • Pochi giorni fa la mamma ha avuto un brutto incidente

Anna Tatangelo, come tutti, sta trascorrendo un’estate di “alti e bassi”. La cantante lo ha ammesso sul social, facendo gli auguri al fratello Giuseppe. Su Instagram ha condiviso una serie di foto in cui appare con il neo 35enne. I due si divertono in piscina e posano per una serie di scatti in cui però non riescono a fare delle espressioni “serie”. “Niente... ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro!”, ha scritto la 33enne.

Anna Tatangelo, 33 anni, insieme al fratello Giuseppe, 35
Anna Tatangelo, 33 anni, insieme al fratello Giuseppe, 35

“E? stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perche? so sempre dove trovare un sorriso vero! TVB”, ha aggiunto l’ex compagna di Gigi D’Alessio. La diva della musica italiana pochi giorni fa si è presa un grande spavento. La madre Palmira ha avuto un brutto incidente domestico. Pare sia caduta in casa, a Sora, e si sia fratturata la mandibola. Sarebbe così stata trasportata in ospedale a Roma.

I due fratelli in piscina
I due fratelli in piscina

Anna negli ultimi mesi è stata al centro di una trasformazione molto vistosa. Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio il suo corpo è molto cambiato: è diventata muscolosissima. Poi ha anche deciso di modificare il colore dei suoi capelli, chiedendo al parrucchiere di fiducia di tingerli di biondo. Non tutti i suoi fan hanno apprezzato la modifica, però lei è rimasta molto soddisfatta.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!