GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Antonella Clerici: ‘Per Vittorio Garrone cambio vita’. Presto traslocherà: ‘Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani’

  • Cambio vita necessario per Antonella Clerici, vuole stare vicina a Vittorio Garrone
  • ‘Secondo me tutto si deciderà entro giugno, con la scadenza del mio contratto Rai’

Antonella Clerici è innamoratissima di Vittorio Garrone. Il rapporto con l’imprenditore va alla grande, a Oggi confessa: “Per lui cambio vita. “Io e Vittorio stiamo valutando il progetto di vivere insieme, Vittorio si muove tra Milano, Genova e il Piemonte, io sto a Roma”, spiega ancora la conduttrice. E’ necessario che lei traslochi al Nord.

Antonella Clerici per Vittorio Garrone traslocherà via da Roma. 'Cambio vita', fa sapere

Il cambio vita è inevitabile. Antonella Clerici vuole stare accanto al compagno, Vittorio Garrone. “Riusciamo a vederci soprattutto nei weekend ma, alla nostra età, non ha senso stare così lontani - continua la presentatrice -. Per riprogrammarmi, devo considerare molte variabili: il lavoro, gli impegni, la scuola della mia Maelle (avuta dall’ex compagno Eddy Martens, ndr), le dinamiche della vita di coppia… Cambio vita sicuramente. Non so ancora quando, come e dove ma un cambiamento è nei miei progetti”.

Antonella Clerici pensa che una scadenza importante per mutare tutto, per un cambio vita repentino per amore di Vittorio Garrone, è già alle porte, il prossimo settembre: “Assolutamente sì, lì nei paraggi vivono anche mio padre e mia sorella. Secondo me tutto si deciderà entro giugno, con la scadenza del mio contratto in Rai".

La conduttrice andrà a stare vicino Milano, forse già il prossimo settembre

Antonella ha le idee chiare sul suo futuro, anche quello lavorativo: “Ho una mia idea, dedicarmi al prime time e a qualche seconda serata, recuperando il mio mestiere di giornalista e tralasciando la quotidianità di ‘La prova del cuoco’. Questo è il mio progetto con la Rai, bisogna poi vedere se la Rai vorrà avere un progetto con me. Ma ho tantissime offerte, con il mio agente Lucio Presta valuteremo tutto. Certo, io sto alla Rai come Totti alla Roma. Fedele nei secoli! Se l’azienda dovesse avere programmi diversi, si cercherà un compromesso. E se non sarà possibile, prenderemo in considerazione altre proposte e altre reti".

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 15/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
G. Palmas
M. Corvaglia
Diletta Leotta
E. Gregoraci
Aida Yespica
C. Balivo
Fedez
P. Camassa
P. Di Benedetto
C. Buccino
Diletta Leotta