16/3/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Antonello: Nonostante tutto, viva Amici

A pochi giorni dalla vittoria di Federico Angelucci nel contest-tv 'Amici', le polemiche continuano. La trasmissione di Maria de Filippi rimane al centro di accesi litigi sull'equità del risultato finale. Molti ritengono infatti che Agata Reale e Karima Ammar meritassero il primo posto più del cantante di Foligno.

Così, dalle pagine di Vero, in edicola da lunedì prossimo, Antonello Carrozza commenta l'ultima edizione del reality che lo ha portato alle luci delle ribalta: 'La gara tra talenti diventa un evento televisivo. A volta anche trash, fatto di litigi e polemiche. Ma, si sa, sono queste le cose che fanno audience'. Ed è proprio questo l'aspetto della trasmissione che Antonello ricorda con meno entusiasmo: 'Quando ho partecipato io al programma, rispondere male ad un insegnate significava prendersi una nota di demerito. Oggi mi pare che non accada più'.
In ogni caso, Antonello, ormai lanciato nella carriera musicale, si dichiara debitore di Maria de Filippi, e grande appassionato di Amici: 'Credo che l'edizione di quest'anno sia stata ancora più interessante. Polemiche a parte, ha dato ai ragazzi l'occasione più unica che rara di esibirsi con un'orchestra vera'.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!