13/5/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Il fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, stilista: 'Ho disegnato abiti unisex e ora…'

  • L'ex hair stylist dopo essersi legato alla showgirl ha cambiato vita
  • Oltre alla fotografia anche la moda è la sua passione

Antonino Spinalbese, il fidanzato di Belen e futuro papà della secondogenita dell’argentina 36enne, Luna Marì, che nascerà il prossimo luglio, debutterà da stilista. “Ho iniziato a disegnare abiti unisex”, svela in una lunga intervista su Granelli - La serie. L’ex hair stylist di Coppola 26enne, dopo essersi legato alla showgirl, ha cambiato totalmente vita.

Il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese, stilista: 'Ho disegnato abiti unisex e ora...'
Il fidanzato di Belen, Antonino Spinalbese, stilista: 'Ho disegnato abiti unisex e ora...'

Antonino è pazzo di Belen Rodriguez. Della compagna che ha scelto di avere accanto rivela: “Sono stato molto fortunato. Belen ha buttato fuori quello che avevo dentro di me, ha creduto in me. Lei mi ha dato il coraggio di buttarmi. Mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”.

E’ stato proprio grazie a lei che ha deciso di lasciare il lavoro da parrucchiere e seguire le sue ambizioni professionali, su tutte la fotografia e adesso la moda. “Ho iniziato a disegnare abiti unisex, a breve andremo a selezionare i tessuti”, confessa.

L'ex hair stylist dopo essersi legato alla showgirl ha cambiato vita

Antonino subito dopo chiarisce: “Non sono solo un fotografo. Instagram, ad esempio, mi ha dato la possibilità di mettere insieme un po’ tutte le mie passioni”.

Il 26enne considera la compagna 36enne una donna straordinaria che ringrazierà per sempre

Nato nella provincia di Napoli, cresciuto prima a Parma e poi a La Spezia, Spinalbese è arrivato a Milano all’età di 18 anni. Dato che i genitori si sono separati e poi il padre è venuto a mancare, ha cresciuto le sue due sorelle come se fosse lui il genitore. E' per questo che è molto maturo, nonostante la giovane età, e pronto a prendersi cura della bambina che arriverà. Spera che Luna Marì abbia il volto di Belen e il carattere volitivo che lo contraddistingue: non vede l’ora di conoscerla.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!