Ariadna Romero allatta il figlio al seno su una panchina: guarda

Ariadna Romero allatta al seno il figlio Leonardo su una panchina durante una pausa dalla passeggiata che si è concessa a Maratea dove si trova in vacanza insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli e il bimbo di appena un mese.

Ariadna Romero allatta il piccolo Leonardo su una panchina di Maratea 

Ariadna negli scatti condivisi sul social appare già in splendida forma. "Il mio mondo", scrive accanto alla gallery che la mostra con i due uomini più importanti della sua vita: l'ex velino e il primogenito. 

Ariadna durante la passeggiata con Pierpaolo Pretelli e il primogenito

La Romero durante la passeggiata allatta il figlio. Con il piccolo attaccato al seno, se possibile, appare ancora più bella. Il suo sguardo è dolce mentre osserva attenta il bebè che tiene delicatamente tra le braccia.

Per la coppia questa è la prima estate da genitori

Ariadna Romero in questo primo mese da mamma ha condiviso con i follower che la seguono sui social la sua nuova vita. Lo stesso vale per Pierpaolo Pretelli che ha raccontato anche come il piccolo Leo abbia confuso il giorno con la notte. Ma il poco sonno sembra non aver per nulla smorzato l'entusiasmo dei due genitori che si stanno godendo l'estate più bella della loro vita. La prima da mamma e papà.