Gianluca Vacchi, ecco Pavel il sosia polacco: guarda

Gianluca Vacchi, 50 primavere, ha un sosia polacco, di Varsavia per la precisione. Si chiama Pavel Ladziak, ha 35 anni, e sui social posta le foto della sua incredibile trasformazione. In alcuni scatti si mette lui stesso a confronto con l'italianissimo Mr. Enjoy. Dai post e i video che condivide su Instagram sembra imitarne anche lo stile di vita. 

Pavel Ladziak (a sinistra); Gianluca Vacchi (a destra)

"Il vichingo polacco", questo il soprannome del sosia di Gianluca Vacchi, ha speso una fortuna per sembrare più vecchio e ora, oltre al fisico palestrato, sfoggia anche barba e capelli bianchi.

Pavel come era prima e come è adesso 

Pavel, modello e personal trainer, sembra voler emulare in tutto e per tutto l'imprenditore nostrano. Si definisce un influencer e a quanto pare aspira a raggiungere, se non a superare, i 12 milioni di follower di Vacchi (al momento ne ha 337 mila). La moglie Magda si dice felice della trasformazione del marito e molti utenti sono d'accordo con lei: tanti i commenti di approvazione, soprattutto accanto alle foto che mostrano Pavel come era prima.

Il sosia di Gianluca Vacchi ha 35 anni, 15 meno di Mr. Enjoy, e ha speso una fortuna per sembrare più vecchio
Chissà cosa ne pensa Vacchi del suo 'gemello' di Varsavia 
Gianluca Vacchi, però, sfoggia più tatuaggi di Pavel, almeno per ora, e ha anche più follower sui social: 12 milioni contro 337 mila

Il sosia polacco di Gianluca Vacchi condivide con Mr. Enjoy anche la passione per i tatuaggi. Ne ha di meno, per ora, ma chissà che non voglia presto raggiungerlo, aggiungendone altri alla sua collezione.