''Andrea non sta vivendo bene la mia gravidanza'': Arianna Cirrincione fa una confessione sul compagno Cerioli

  • La 28enne aspetta il suo primo figlio dal 34enne conosciuto a Uomini e Donne
  • I due scopriranno insieme il sesso del bebè il prossimo 1 settembre, lo annuncia sul social

Arianna Cirrincione, incinta del suo primo figlio, fa una confessione sul compagno Andrea Cerioli: “Non sta vivendo bene la mia gravidanza”. Lo dice ai follower nelle sue storie e spiega il perchè.

''Andrea non sta vivendo bene la mia gravidanza'': Arianna Cirrincione fa una confessione sul compagno Cerioli

La 28enne e il 34enne, conosciuto a Uomini e Donne quattro anni fa e con il quale convive a Bologna, sono entrambi euforici per la gravidanza, annunciata sui social lo scorso 1 agosto. Il primo settembre scopriranno il sesso del bebè: è un gender reveal molto atteso dai fan della coppia. Andrea, però, mostra un po’ di malessere: tutta colpa dello stress.

Andrea vive la vita con un ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese, ha l’ansia, rivela Arianna. Lei invece sta “benone”. A differenza di Andrea che sta vivendo questo periodo malissimo, io sto vivendo la cosa bene. Tutto sommato, va bene tutto. Andrea vive la vita con un ansia incredibile, non ne può più. Non dorme da un mese, ha l’ansia”, confida ancora la ragazza.

La 28enne aspetta il suo primo figlio dal 34enne conosciuto a Uomini e Donne

Poi la Cirrincione con tono scherzoso aggiunge: Dopo aver scoperto il sesso partirà il divorzio perché partiranno le lotte per le camerette: lui comprerebbe già tutto, io invece sono scaramantica e preferirei aspettare. Poi anche per il nome: non siamo d'accordo sul nome, ci scanniamo già da mesi. Lui vorrebbe già averlo scelto, poi non abbiamo un nome che piace a entrambi”.

Cerioli, subito dopo l’annuncio della cicogna, sempre via social aveva rivelato le sue paure, al punto da voler preservare la compagna da ogni cosa: “Una gravidanza serena fa bene al bambino, cerco di soffocare le mie ansie. Se potessi la chiuderei in un'ampolla di vetro e la tirerei fuori a febbraio. Così sta al sicuro. Vorrei che se la godesse con la massima serenità, voglio solo che stia bene. Sono un uomo strano, atipico, piango per tutto. Mi commuovo facile. Mi fanno troppo effetto le ecografie, vedere che ha già tutto racchiuso in pochi centimetri, pazzesco".