4/8/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Arnold Schwarzenegger compie 73 anni: foto con la famiglia, inclusa l’ex moglie Maria Shriver

  • Il gruppetto ha festeggiato l’attore di origini austriche
  • Mancava però il figlio avuto 22 anni fa dalla colf

Arnold Schwarzenegger ha compiuto 73 anni la settimana scorsa. Giovedì 30 luglio l’attore ha radunato quasi tutta la famiglia per una piccola festa. E’ stato il figlio Patrick a pubblicare sul social uno scatto in cui il gruppetto appare intorno al divo di origini austriche dopo che ha appena spento le candeline su ben tre torte di compleanno. Nell’immagine si nota la presenza di Maria Shriver, l’ex moglie di Arnold (il loro matrimonio è durato dal 1986 al 2017). Poi il figlio Christopher e le figlie Katherine e Christina.

Arnold Schwarzenegger durante la piccola festa per i suoi 73 anni: c'è l'ex moglie Maria Shriver e i figli, Patrick, Christopher, Katherine e Christina
Arnold Schwarzenegger durante la piccola festa per i suoi 73 anni: ci sono l'ex moglie Maria Shriver e i figli, Patrick, Christopher, Katherine e Christina

Certo, a ben guardare in effetti un’assenza abbastanza ingombrante c’è. Si tratta del quinto figlio di Schwarzy, ovvero Joseph Baena. Il ragazzo è nato da un incontro clandestino avvenuto nel 1997 tra la star di Hollywood e l’allora governante della loro casa, Mildred Patricia Baena, detta Patty. Solamente nel 2011 Arnold ha pubblicamente ammesso di essere il padre di Joseph, riconoscendolo ufficialmente.

Ad ogni modo il giovane ha fatto gli auguri di compleanno al padre con una vecchia foto che lo ritrae con lui, pubblicata qualche giorno fa sempre via social.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!