22/4/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Asia Argento contro Pechino Express: 'Lo voglio dire, fatemi causa, non mi hanno pagato niente, il minimo garantito. Ci hanno chiesto di parlare male degli altri’

  • L’attrice in una diretta social con Vera Gemma lancia forti accuse
  • ‘Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva’

Asia Argento durante una diretta social con l’amica di sempre e compagna di avventura Vera Gemma a Pechino Express lancia forti accuse contro reality che si è concluso con la vittoria de Le Collegiali, la coppia formata da Jennifer Poni e Nicole Rossi. L’attrice ha dovuto abbandonare il gioco dopo un brutto infortunio, lasciando Vera, che ha proseguito ripescando l’eliminato Gennaro Lillio. Per Asia non è stato affatto tutto rose e fiori, anzi. “Non mi hanno pagato niente”, denuncia. E aggiunge: “Ci hanno chiesto di parlare male degli altri”.

Asia Argento contro Pechino Express: 'Non mi hanno pagato niente, il minimo garantito'
Asia Argento contro Pechino Express: 'Non mi hanno pagato niente, il minimo garantito'

“Io mi ero preparate per 5 mesi con Vera e sono durata 5 giorni. Mi sono rotta il ginocchio, ma anche due dita. Nessuno mi credeva perché non piangevo. Non mi prendevano sul serio perché non frignavo, io il dolore lo so incamerare. Poi in ospedale hanno fatto una pantomima per beccare il mio dolore. Per fortuna non mi potevano riprendere ma a te ti hanno lasciata fuori per poter riprendere il tuo dolore”, sottolinea la Argento all’amica.

Vera prova a calmarla, Asia invece si scaglia contro la produzione di Pechino Express e aggiunge: “Lo voglio dire, non me ne fo*te un caz*o, fatemi causa non me ne frega, a me non mi pagano niente, mi hanno pagato il mimino garantito, ok? Zero, nulla di più. Comunque quella sera siamo tornate e a me avevano fatto un gesso antidiluviano, un gesso sbagliato. Non vedevo una roba del genere dagli Anni 80. Mi strizzava tutta la gamba e non stavo bene in quello stato”.

L’attrice in una diretta social con Vera Gemma lancia forti accuse al reality di Rai Due che ha dovuto abbandonare quasi subito a causa di un grave infortunio

Asia Argento non ha alcun problema a svelare un altro retroscena che lascia a bocca aperta sul reality e rivela ancora: “Ma poi tornate in albergo dopo l’ospedale volevano fare una pantomima di noi felici. Ci hanno mandato le telecamere ci hanno chiesto di brindare perché avevamo vinto il bonus, per me era un agonia e ci hanno chiesto di parlar male degli altri concorrenti, di parlar male delle Top. Addirittura mi hanno chiesto di abbassare la gamba perché non si vedeva nell’inquadratura. Io gli ho detto: ‘Mi avete rotto i coglio*i’. Le accuse di Asia fanno clamore, la produzione dello show replicherà?

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!