5/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Asia Nuccetelli torna in tv a 'Domenica Live': 'Non ho stravolto il mio viso con la chirurgia estetica. Non è vero che sono irriconoscibile'

  • Asia Nuccetelli torna in tv a 'Domenica Live' per parlare di chirurgia estetica
  • 'Ho rifatto solo il naso e due punture di acido ialuronico alle labbra'

Asia Nuccetelli, 22 anni, dopo un anno di assenza dal piccolo schermo è tornata in tv: la figlia di Antonella Mosetti, in collegamento con Barbara D'Urso durante "Domenica Live", ha parlato della chirurgia estetica. Ha ammesso di aver fatto dei ritocchi ma ha sottolineato di non essere affatto irriconoscibile come molti affermano.

Asia Nuccetelli torna in tv dopo un anno e parla della chirurgia estetica

La Mosetti proprio dalla D'Urso aveva raccontato che la figlia non voleva più fare televisione a causa degli attacchi ricevuti per il suo aspetto fisico. La ragazza a di stanza di un anno dalla sua ultima apparizione in tv ha deciso però di tornare a parlare in prima persona: "La cosa che mi dà più fastidio - ha detto Asia Nuccetelli durante 'Domenica Live' - è che mi si dica che sono irriconoscibile. Non ho problemi a dire che ho rifatto il naso, due punture alle labbra di acido ialuronico con una mia amica per provare, perché purtroppo tra i giovani va di moda e ci cadi come una pera. Ma non ho stravolto il mio viso. Non ho fatto tutto quello che dicono in giro".

Secondo Raffaello Tonon Asia è irriconosibile ma lei non ci sta e risponde a tono

Asia si è anche scontrata con Raffaello Tonon: "Quel poco o quel tanto che hai fatto ti ha reso irriconoscibile - ha detto l'ex gieffino vip - Io ho fatto una liposuzione e non ho problemi a dirlo. Non sono contrario alla chirurgia estetica".

Il cambiamento di Asia Nuccetelli 

Barbara D'Urso ha detto invece di aver trovato Asia Nuccetelli molto magra (ha perso 5-6 chili per lo stress) e più naturale rispetto a un anno fa.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!