24/2/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti va in tv a 'Che tempo che fa’ da Fabio Fazio, Marica Pellegrinelli le fa da 'cat sitter’: ottimi rapporti tra le due

  • Tra la primogenita di Eros e l’ex moglie del cantante nessuno screzio
  • La modella con il gatto della 23enne davanti al televisore

Aurora Ramazzotti va in tv da Fabio Fazio a "Che tempo che fa", in onda su Rai Due. La 23enne si assenta per un po’ da casa, ma può stare serena: a farle da cat sitter ci pensa Marica Pellegrinelli. Tra la primogenita di Eros Ramazzotti e la modella, ex moglie del papà, non c’è nessuno screzio. I rapporti sono ottimi.

Aurora Ramazzotti va in tv, Marica Pellegrinelli le fa da 'cat sitter': ottimi rapporti tra le due
Aurora Ramazzotti va in tv, Marica Pellegrinelli le fa da 'cat sitter': ottimi rapporti tra le due

Forse in un primo periodo qualche problemino, dovuto alla separazione ancora fresca, tra le due c’è stato. Ma ora è tutto sereno: l’armonia regna sovrana in famiglia. Marica guarda Aury in tv insieme al gatto della figlia di Michelle Hunziker, pure lui piazzato comodamente davanti allo schermo del televisore, come svela la top model 31enne nelle sue IG Stories.

Aurora Ramazzotti, nonostante sia in tv, controlla che il suo felino stia bene. Tagga a sua volta le storie di Marica e scrive: “Saba mi manchi anche tu!!! Domani torniamo insieme forever”.

La modella con il gatto della 23enne davanti al televisore

Aurora e Marica vanno d’accordo. La Pellegrinelli ascolta interessata la sua intervista. La ragazza riceve a sorpresa un video messaggio del padre da New York: “Aury un bacio da New York! Fai la brava eh! Parla bene, salutami tutti e arriverò presto! Ciao!”. Poi parla della sua voglia di stare stabilmente nel mondo dello showbiz.

Tra la primogenita di Eros e l'ex moglie del cantante nessuno screzio

“Ho sempre amato la musica. Penso sia una normale conseguenza che adesso lavori in questo mondo. Io ho una passione per la televisione, ma ad oggi è importante anche riuscire ad avere più capacità. Sto studiando anche musica e recitazione“, spiega Aurora Ramazzotti. Fazio è colpito dalla sua ironia e capacità dialettica e la invita, se lo desidera, a essere un’ospite più assidua della trasmissione. La moretta accetta entusiasta.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!