20/7/2020 | 5 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti posta foto con i brufoli e senza filtri: Instagram impazzisce

  • La 23enne si è voluta mostrare com’è per davvero e senza filtri
  • La figlia di Eros e Michelle Hunziker: ‘Ecco le mie imperfezioni’

Aurora Ramazzotti ha letteralmente fatto impazzire i social pubblicando una foto senza filtri del suo viso, in cui si vedono chiaramente brufoli e imperfezioni. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che ormai ha 23 anni, ha spiegato di averlo fatto tirando fuori una bella dose di ‘coraggio’ perché vuole far capire a chi la segue che la perfezione social è solamente frutto di accorgimenti e falsificazioni della realtà e che siamo tutti belli con le nostre umane imperfezioni.

Aurora Ramazzotti, 23 anni, mostra il suo viso senza filtri, con brufoli e altre imperfezioni
Aurora Ramazzotti, 23 anni, mostra il suo viso senza filtri, con brufoli e altre imperfezioni

“Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Soprattutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere ‘umani’ spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono”, ha scritto Aury accanto all’immagine, scattata probabilmente dal fidanzato Goffredo Cerza.

VIDEO

“Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più”, ha aggiunto da Venezia, dove sta passando qualche giorno di vacanza in coppia.

Aurora in questi giorni si trova a Venezia
Aurora in questi giorni si trova a Venezia

Subito tantissimi i like. Si tratta del record di ‘mi piace’ della giovane figlia d’arte su Instagram: ben oltre mezzo milione in poche ore. Tra i commenti sono comparsi anche quelli dei suoi genitori. Eros ha scritto semplicemente ‘ti amo’, Michelle ha invece articolato una riflessione: “La verità nella vita paga sempre. Tu sei vera, coraggiosa e tosta... ma nel contempo, sensibile e profonda come pochi. La questione pelle si risolverà... e tu la stai affrontando come va affrontata.... come un passaggio nella tua vita che si risolverà...Questo crea empatia e non fai sentire sole le persone che in questo momento affrontano la stessa cosa là fuori. Essendo tua madre conosco bene la tua anima amore mio...sei bellissima dentro e fuori non ce n’è!!!!!! Ti amo”.

Infine il fidanzato Goffo ha sottolineato: “Sei la più bella del mondo amore mio”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!