3/2/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Balotelli: 'La Tommasi? Un'altra che si inventa storie con me'

Sara Tommasi ha dichiarato a "Diva e Donna" di avere una storia con Balotelli, ma il calciatore del Manchester City smentisce duramente la showgirl: "È un'altra che si inventa storie con me".

"Non ho bisogno di gossip. Io penso solo a giocare" ha dichiarato Super Mario alla "Gazzetta dello Sport".
L'ex interista pochi giorni fa è stato avvistato mentre si recava a casa della Tommasi e, spazientito dalla presenza dei paparazzi, ha mostrato loro il dito medio. Ma ora nega di avere un flirt con Sara che, invece, ha raccontato ben altro. Quando la sorella di Mario, Abigail, ha rivelato alla showgirl che Balotelli è single, lei le ha detto: "'Posso propormi io? Lo trovo così sexy'. E me l'ha presentato - ha raccontato la stessa Tommasi -. Sono venuti da me abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel, e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice". Specificando che quella con il giocatore: "E' una bellissima e intensa storia che sta iniziando appena adesso".

Il calciatore non ci sta e accusa la Tommasi di essere una delle tante che si inventa storie d'amore con lui. Come risponderà Sara? Intanto la bella ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ha dichiarato ai microfoni di Radio2, durante la trasmissione "Un Giorno da Pecora", che Silvio Berlusconi, nel 2009, la contattò per farla diventare europarlamentare del Pdl, la giovane però rifiutò l'offerta. A lei interessa solo fare cinema e tv...

Foto: Sardella/Kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!