Barbara d'Urso perde contro Selvaggia Lucarelli

Ospite l'anno scorso di "Reputescion", la trasmissione condotta da Andrea Scanzi su La3, Selvaggia Lucarelli aveva definito Barbara d'Urso una "arruffapopoli in cerca di facili consensi puramente demagogici". Apriti cielo, la conduttrice di "Domenica Live" e "Pomeriggio Cinque" non l'ha presa molto bene e ha querelato per diffamazione sia la Lucarelli che Scanzi. La famosa blogger ha fatto sapere di non essere spaventata dalle querele, "soprattutto quelle per antipatia". Ribadendo che avrebbe continuato ad esercitare il suo diritto di critica, di satira e di opinione, sempre nel rispetto del lecito. E la Legge è dalla sua parte, visto che Carmelita ha perso la causa contro di lei.

Selvaggia Lucarelli può ritenersi soddisfatta, Barbara d'Urso ha perso la causa per diffamazione contro di lei e Andrea Scanzi

A dare la notizia la stessa Selvaggia che sul suo profilo Facebook, sempre con il piglio ironico che la contraddistingue, ha scritto: "Sarebbe interessante vedere la faccetta della d'Urso alla notizia che la causa per diffamazione contro me e Andrea Scanzi l'ha persa. E pensare che i giudici ormai danno perfino ragione a Berlusconi, davvero un brutto colpo per Barbarella. Daje!". Lucarelli vs. d'Urso 1 a 0. Carmelita dal canto suo sul social non fa nessun riferimento a quanto accaduto. Ha incassato il colpo in silenzio, senza commenti, almeno per ora.

Selvaggia ha dato la notizia della querela con un ironico post pubblicato su Facebook