11/6/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Belen, domanda 'hot' al padre: 'Quante volte a settimana lo fai?'. La risposta di Gustavo Rodriguez spiazza

  • Il 60enne lascia a bocca aperta la bella showgirl argentina
  • Rivela la sua intimità con la moglie Veronica Cozzani senza problemi

Belen a casa con la sua famiglia, circondata di affetto dei suoi dopo la nuova rottura con il marito Stefano De Martino, si diverte a intervistare il padre e gli fa una domanda super ‘hot’: “Quante volte a settimana lo fai?. La risposta di Gustavo Rodriguez spiazza tutti. Il fascinoso 60enne rivela senza problemi la sua intimità con la moglie, Veronica Cozzani, la mamma della bella showgirl. Non ha peli sulla lingua.

Belen, domanda 'hot' al padre: 'Quante volte a settimana lo fai?'. La risposta spiazza
Belen, domanda 'hot' al padre: 'Quante volte a settimana lo fai?'. La risposta spiazza

“Intervistiamo mio padre - dice Belen nei video che pubblica nelle sue IG Stories - Signor Gustavo in quarantena quante volte ha fatto l’amore?”. Il papà, intento a cucire un pupazzo di pezza per il suo nipotino Santiago, replica, senza neppure alzare lo sguardo dall’ago e il filo: “Due volte la settimana”. La figlia nell'ascoltarla lancia un urlo ed esclama: “Wow!”.

Rivela la sua intimità con la moglie Veronica Cozzani senza problemi

“Quando ero giovane lo facevo tre volte - continua Gustavo Rodriguez - adesso due”. Belen gli domanda: “Quanti anni hai adesso papà?”. “Sessanta - replica lui - e continuo con una voglia che veramente…”.  “Mio padre, 60 anni”, sottolinea orgogliosa la sensuale 35enne. Che poi ai follower dice: “Questo lo pubblichiamo lo stesso perché siamo così”.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!