14/5/2014 | 3 MINUTI DI LETTURA

Belen Rodriguez cerca di chiudere la polemica con Marco Borriello per le rose regalate

  • 'Il rapporti con lui sono buoni. Purtroppo ci sono persone che non ci vogliono bene'
  • La showgirl conferma le parole del calciatore: 'Erano per la nascita di Santiago'

Belen Rodriguez non si ferma. Per lei ancora shooting con al fianco i suoi fedelissimi, come Giuseppe Dicecca, con cui si fa un selfie e lo posta su Instagram. "Siamo sempre noi!!!!", cinguetta sul social, dove appare splendida e rilassata.

Belen Rodriguez su Instagram si scatta un selfie insieme al suo fedelissimo Giuseppe Dicecca

La showgirl argentina 29enne è in formissima e non vuole querelle che le possano rovinare il suo quotidiano. Sulle pagine di Chi cerca di chiudere definitivamente la polemica nata con Marco Borriello per le rose che il calciatore le avrebbe regalato per il compleanno. Era stata lei a raccontarlo al settimanale. L'ex fidanzato aveva smentito su Twitter, poi al giornale stesso. "Al contrario di quanto raccontato dalla mia ex, ribadisco di non averle mai regalato 88 rose per il suo compleanno. Avrei mancato di rispetto al suo attuale compagno. E' vero, però, che i fiori li ho mandati alla Rodriguez quando è nato suo figlio Santiago e nel biglietto avevo anche scritto "Felicitaciones mamà, zio Marco". Mi sembra un gesto carino e pulito, perché rovinarlo oggi con queste bugie?", aveva spiegato Marco in una nota.
"I rapporti tra me e Marco Borriello sono buoni. Lui mi rispetta e rispetta anche mio marito Stefano (De Martino, ndr). Purtroppo intorno a noi ci sono persone che ancora oggi non ci vogliono bene", ha sottolineato Belen. E aggiunto sui fiori in questione: "Erano per la nascita di Santiago". Tutto travisato dai soliti giornalisti, quindi? Evidentemente così è stato...

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!