Belen Rodriguez a Cortina con Marco Borriello? 'Tutto falso'

Belen Rodriguez a Cortina con Marco Borriello, l'uomo per cui, secondo alcuni, avrebbe detto addio a Stefano De Martino? Non scherziamo. La showgirl sul suo profilo social smentisce. "E' tutto falso". A Cortina la 31enne è andata con le amiche, lo chiarisce e minaccia di procedere per vie legali. E' stufa che si dica il falso sul suo privato. Belen Rodriguez è partita dopo una Vigilia trascorsa in casa con le persone più care, Veronica Cozzani compresa, arrivata dall'argentina per passare le feste in famiglia. Con lei anche Santiago, poi andato a Napoli con il papà.

Belen Rodriguez a Cortina con la mamma Veronica Cozzani, Patrizia Griffini e Antonia Achille

I gossip hanno raccontato di Belen Rodriguez a Cortina con Marco Borriello, furtiva anche a cena nello stesso locale, dove, seduta in un altro tavolo con amiche e amiche, si sarebbe scambiata sms e telefonate con il calciatore, suo ex secondo i rumors mai dimenticato. Tutto questo mentre il figlio Santiago era a Napoli con Stefano De Martino. L'argentina, stanca dei pettegolezzi, ha voluto intervenire ancora una volta sul network. 
A Cortina è andata con le amiche. Marco Borriello non c'entra niente. Così ha detto, nero su bianco, sperando che le voci vengano una volta per tutte messe a tacere.

VIDEO

L'argentina è voluta partire per rilassarsi in un momento difficile della sua vita
Stefano De Martino ha portato, invece, il piccolo Santiago a Napoli

"Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente inventare storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo - ha scritto - Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più". "Sono parecchio stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quello che non sono, ma anche questo lo so, è così che va, amen - ha poi continuato - Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco".

Santi gurda il mare da lontano all'ombra del Vesuvio

"Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z - ha poi concluso Belen Rodriguez - Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy".

Belen con un lungo post smentisce i rumors che la vorrebbero già legata a Marco Borriello, il suo ex