GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Kiko Nalli presenta Ambra ai suoi figli

Un amore nato in tv, ma che sta diventando sempre più solido. Kiko Nalli, 49 anni ex marito di Tina Cipollari nella casa del Grande Fratello ha avuto un colpo di fulmine per la bella professoressa Ambra Lombardo. Il flirt tra il parrucchiere e la 33enne siciliana all’inizio...

TUTTI I VIDEO

Belen e Stefano De Martino insieme alla recita di Santiago sono tutti coccole, poi in auto i due affiatati tra scherzi e risate. I due, innamorati pazzi, faranno coppia pure in tv

  • Alla recita di Santiago vanno insieme da famiglia riunita Stefano De Martino e Belen
  • Su Rai Due dovrebbero condurre ‘La Notte della Taranta’ e pure ‘Castocaro’

Belen e Stefano De Martino da famiglia riunita assistono insieme alla recita di Santiago, che a scuola, sul palcoscenico, canta insieme ai compagni. Scambio infinito di tenerezze per la coppia, che nelle IG Stories mostra a tutti la ritrovata armonia e la passione che li lega. Anche quando sono in auto la showgirl 34enne e il ballerino 29enne non si trattengono, tra scherzi e risate. Il loro mondo è magico e idilliaco, anche perché la reunion li porta pure a fare coppia in tv, così pare.

Belen e Stefano De Martino vanno insieme, da famiglia riunita, alla recita di Santiago

Coccole e tanta emozione alla recita di Santiago per Belen e Stefano De Martino, poi esilaranti anche quando percorrono il tragitto verso casa in automobile.

VIDEO
Scambio di coccole tra il 29enne e la 34enne

L’argentina e il napoletano sono affiatati e felici. Anche sul fronte professionale non potrebbe andare meglio. Carlo Freccero, direttore di Rai Due, visto il successo di Stefano al timone di Made in Sud, ora lo vuole protagonista pure in estate, stavolta insieme alla moglie. Secondo Tv Blog i due dovrebbero presentare La Notte della Taranta a fine estate. Non solo: anche Castrocaro, festival storico che ha dato popolarità a molti cantanti a inizio carriera, sarebbe stato affidato a loro.

Insieme nella vita, dopo il ritorno di fiamma, proiettati verso un futuro tutto da scoprire, Belen e Stefano De Martino assistono alla recita di Santiago trepidanti, commossi, poi in macchina giocano con il cuore ricolmo di gioia.

La showgirl guida in auto e gioca, tra scherzi e risate, anche col marito, accanto a lei

In estate si divideranno tra la televisione e le vacanze a Ibiza, che grazie ai voli continui da Milano, permetterà loro di fare avanti e indietro a secondo degli impegni che avranno. E se arriverà anche il matrimonio bis, con il nuovo scambio di promesse e fedi, tutto sarà ancora più romantico, come un'eventuale seconda cicogna, quella di cui tutti continuano a parlare, anche se i diretti interessati non fanno proclami: si lasciamo ammirare, ma al momento tacciono a riguardo.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 4/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota