Beyoncè nella bufera

In questi giorni è felicissima per la sua dolce pargola appena nata, Ivy Blue Carter. Beyoncè dovrebbe godersi semplicemente la maternità, invece è al centro delle polemiche.
Prima è arrivato il parto vip, per cui a sborsato 1 milione e mezzo di dollari. L'aver preso, però, tutto il piano dell'ospedale ed essere stata messa in una stanza simile a una suite di un hotel di lusso non è piaciuto a molti. La sua voglia di privacy ha causato disagi ai parenti delle altre partorienti. Alcuni papà sono riusciti a vedere i figli venuti alla luce solo molte ore dopo, tutto per colpa sua...

Ora arriva lo scatto promozionale dell'album "4", uscito lo scorso anno con scarsi risultati, a scatenare il gossip. La Knowles è immortalata sexy su una pelle di ghepardo. Bellissima, ma bianchissima (per ingrandire la foto clicca qui). La sua pelle ha cambiato colore.
Già nel 2008 la popstar fini nel polverone per una foto della campagna di un famoso marchio di cosmetici nella quale appariva con la pelle schiarita e i capelli biondi. Si giustificò dando la colpa a chi aveva usato photoshop senza il suo consenso. Stavolta, però, la faccenda sembrerebbe ancora più grave. Lo scatto è stato fatto prima della gravidanza e, nonostante Beyoncé ultimamente non sembri molto chiara di carnagione, alcuni specialisti dermatologi hanno comunque avanzato l'ipotesi che parla di una cura a base di acido cogico e didrossibenzene, sostanze che schiariscono la pigmentazione della pelle, a cui la ragazza si sarebbe sottoposta. La stessa usata a suo tempo da Michael Jackson. Sarà davvero così?