GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fedez, sul set con Chiara Ferragni e Leo

Fedez, Chiara Ferragni e Leone vanno sul set del nuovo video del rapper. Il 28enne gira con tutta la famiglia la clip del brano che ha dedicato a Leone. E’ felice e non vede l’ora di far ascoltare la canzone ai fan. Dice di essere di nuovo lui, fragilità e insicurezze comprese. I Ferragnez attori per un giorno al gran completo.

TUTTI I VIDEO

Bianca Atzei affida al mare una lettera indirizzata a Max Biaggi: 'Un cuore rotto non si aggiusta in tre mesi ma voglio continuare a credere nell'amore'

  • La lettera d'amore di Bianca Atzei a Max Biaggi prima di lasciare l'Honduras
  • 'La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che c'è nel mio cuore'

Prima di lasciare l'Honduras, Bianca Atzei ha scritto una lettera d'amore e poi l'ha affidata al mare. La cantante non ha svelato l'identità del destinatario ma dalle sue parole si capisce che si tratta dell'ex fidanzato Max Biaggi.

Bianca Atzei ha scritto una lettera a Max Biaggi prima di lasciare l'Honduras 

Bianca ha scritto una lettera d'amore a Max Biaggi e poi l'ha lasciata andare cullata dall'acqua: "C'è una lettera che non ho mai scritto e che vorrei scrivere - ha spiegato la Atzei di fronte alle telecamere dell'"Isola dei Famosi" - La persona a cui mi riferisco sa perfettamente quello che penso, quello che c'è  nel mio cuore. Perché bisogna sempre credere nell'amore a prescindere dalla sofferenza che puoi provare e dal sentire un cuore rotto che non si può aggiustare in tre mesi. Comunque sia, voglio crederci, perché l'amore è la cosa più bella del mondo. L'amore muove il mondo".

Bianca mentre scrive la lettera 

Ha scritto a Max Biaggi Bianca Atzei e poi ha lasciato che le sue parole venissero portate via del mare.

La cantante lascia poi che la lettera venga portata via dal mare 

Una volta tornata in studio a Milano, la cantante, salutando Mara Venier, le ha chiesto qualcosa e l'opinionista ha risposto: "Poi ti racconto". Forse ha sentito Max. Forse no. Fatto sta che la seconda classificata all'"Isola dei Famosi", dopo tre mesi di lontananza, non ha ancora dimenticato l'ex campione di motociclismo. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta