Bianca Atzei nuda col pancione di 9 mesi: ''Non lo faccio per apparire sexy o fare la figa, ma per…''

  • La cantante poco prima del parto spiega perché ama farsi immortalare incinta senza veli
  • La 35enne avrà il suo primo figlio da Stefano Corti: si chiamerà Noa Alexander

Bianca Atzei si lascia immortalare nuda col pancione di 9 mesi da Piero Gemelli. Ormai manca pochissimo al parto: avrà il suo primo figlio, Noa Alexander, dalla ‘iena’ Stefano Corti. La cantante 35enne in un lungo post che accompagna lo scatto condiviso con i fan sul social spiega perché ama farsi fotografare incinta senza veli: Non lo faccio per apparire sexy o fare la figa”.

Bianca Atzei nuda col pancione di 9 mesi: ''Non lo faccio per apparire sexy o fare la figa, ma per…''

In questi nove mesi ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare. Ogni donna è diversa e vive in modo diverso la gravidanza. Le tue emozioni sono sempre in movimento e i tuoi umori oscillano che a volte ti innervosisce ancora di più non poterli controllare. C’è chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione”, esordisce l’artista.

La 35enne avrà il suo primo figlio da Stefano Corti: si chiamerà Noa Alexander

In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo - continua Bianca - A volte mi sentivo bellissima, come in questa foto. Più che una foto, è un ricordo di quel momento perfetto. C’è la voglia di far vedere a tutti la forma del mio corpo non pensando di apparire sexy o far la figa, ma solo la voglia di far vedere al Mondo quello che sto creando, quello che un corpo riesce naturalmente a fare, l’immensità di un dono e la forza che una Donna ha nel portare per nove mesi una vita dentro di sé. Quella luce negli occhi che solo in questi nove mesi ho visto”.

Bianca infine conclude: “Non riesco a vedere me nuda, riesco a vedere solo un’anima che protegge un’altra anima ed è qualcosa di incredibile che mai avrei pensato di poter vivere. Grazie”.