GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Canalis e Skyler vanno a trovare la Caracciolo

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per alcuni impegni lavorativi e per le vacanze natalizie. Quando torna in Italia, la Canalis ne approfitta per riabbracciare le sue amiche e questa volta è andata anche Costanza Caracciolo diventata mamma da solo un mese della piccola Stella, avuta dall'ex di Elisabetta Bobo Vieri. La Canalis e la figlia Skyler hanno portato un regalo per la piccola Stella Vieri e la bimba dell’ex velina sarda, con l'inconfondibile accento italo-americano si è occupata personalmente di aprire e illustrare il contenuto del pacco facendo divertire tutti…

TUTTI I VIDEO

Bianca Balti è davvero felicissima con il nuovo fidanzato dopo la fine delle nozze con Matthew McRaw: la modella condivide immagini con l’affascinante moro sul social, ma non vuole commenti

  • Raggiante con il nuovo fidanzato, il ‘dopo Matthew Mc Rae’ di Bianca Balti è super
  • I due già insieme a Milano lo scorso settembre in occasione dell’Amfar

Bianca Balti condivide sul web le immagini che la ritraggono bellissima e raggiante con il nuovo fidanzato. Il fascinoso moro sembra proiettarla al settimo cielo. Sul suo profilo social la modella 34enne scrive semplicemente “Thankful” o “Too Much”. Non ha bisogno di aggiungere altro. Il suo volto esprime una gioia infinita. Dopo la fine delle nozze flash con Matthew McRae, con cui ha avuto la secondogenita Mia nell’aprile 2015 e si è sposata l’1 agosto 2017, e del quale solo pochi mesi dopo non c’era più traccia, e un periodo di ‘singletudine’, ha riscoperto l’amore.

Bianca Balti felicissima insieme al suo nuovo fidanzato

Il dopo Mattthew McRae è meraviglioso per Bianca Balti. Il nuovo fidanzato la fa sentire appagata e contenta. I due erano via stati insieme lo scorso settembre a Milano, avevano partecipato al mondanissimo Amfar, alloggiando nel lussuosissimo Hotel Principe di Savoia, ma avevano pure cercato di sviare i curiosi e i paparazzi. Ora è lei stessa a ufficializzare l’unione postando le foto che la ritraggono insieme a lui, anche se non ha dato la possibilità di commentare gli scatti ai numerosi fan che la seguono ogni giorno su Instagram.

La top model 34enne ha riscoperto l'amore

Non vuole commenti sul suo privato, le basta far vedere a tutti il suo sorriso accanto al nuovo fidanzato. Bianca Balti sulla sua vita privata mantiene sempre un grande riserbo: anche quando è finita con Matthew McRae la top model ha deciso di non dire nulla. Dopo la separazione ha voluto rimanere a vivere a Los Angeles con le figlie (è mamma anche di Matilde avuta dal fotografo Christian Lucidi), come confessato a Grazia lo scorso settembre. Ma non ha mai chiarito i motivi della rottura. E adesso non svela neppure l’identità dell’uomo che le ha fatto perdere la testa, che voci dicono essere, oltre che affascinante, anche molto ricco… Si attendono novità.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 5/12/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Katia Pedrotti
Marchesa d'Aragona
Benedetta Mazza
Laura Pausini
Daniele Bossari
Giorgia Surina
F. Panicucci
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas