7/5/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

E' morto Hamlet, il cane di Claudia Galanti. La modella ricorda sul social il tenero yorkshire e lo saluta per l'ultima volta

  • Claudia Galanti, piange il suo cane, morto dopo tanti anni insieme
  • 'Fino a quando non ci rivedremo', scrive la showgirl su Instagram

E' morto il cane di Claudia Galanti. La modella paraguaiana ha detto addio al suo yorkshire toy. Il piccolo Hamlet, questo era il suo nome, si è spento dopo essere stato per svariati anni al  suo fianco.

L'ultimo saluto di Claudia Galanti al suo piccolo Hamlet 

La notizia arriva direttamente dal profilo social di Claudia Galanti. Su Instagram, infatti, condivide un tenero scatto che la ritrae insieme al suo adorato cane. Nella didascalia l'ex naufraga dell'"Isola dei famosi" scrive: "Fino a quando non ci rincontreremo di nuovo... R.I.P. Mio Hamlet".
E' morto il dolce yorkshire che accompagnava Claudia ovunque. La Galanti era molto legata al suo cane e lo riempiva sempre di attenzioni e coccole. Sicuramente il dolce pelosetto mancherà tantissimo anche ai figli del volto noto della tv: Liam e Tal Harlow

Tristi pure i follower della Galanti: "Mi dispiace tanto Claudia. R.I.P. Hamlet", si legge tra i tanti commenti lasciati dagli ammiratori della splendida mora. "Anche e me è successa la stessa cosa due settimane fa dopo 9 anni - scrive una fan di Claudia - ne ho presa subito un'altra perché eravamo tutti tristi!".

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!