5/3/2010 | 3 MINUTI DI LETTURA

Carla Velli va in 'Guerra'

Non finisce il veleno tra le due ex amiche Carla Velli e Barbara Guerra. La futura procuratrice di calcio ha deciso di raccontare a Star+Tv la sua verità.
“Purtroppo, sono state dette troppe cose non vere. Secondo me, quando una persona decide di raccontare una bugia, dovrebbe farlo con cognizione di causa, almeno avvalendosi di un po’ di verità - ha chiarito subito una piccata Carla - È tanto tempo che leggo o sento cose false sul mio conto rilasciate dalla signora Guerra, sia per quanto riguarda un presunto triangolo amoroso, sia per quanto riguarda una cosa ben più importante come Valletopoli”. La Velli ha voluto sottolineare come, quando scoppiò lo scandalo, ne fosse all'oscuro, perché spesso in Venezuela. "Tutto ciò che so l'ho appreso tramite la tv, i giornali e tra l'altro nemmeno la conoscevo", ha detto. E sul presunto triangolo con Mario Balotelli, ha specificato: "Ci siamo fatte grasse risate leggendo queste cose con le persone che in quel periodo erano presenti. È un'altra fantasia della signora Guerra che, tra l'altro, non è stata smentita solo da me, ma anche da altri, tramite interviste. Non so dove si prenda il coraggio per inventarsi una realtà parallela...".
Ultima frecciata: "Non ho intenzione di parlare di una persona rispettabile (Balotelli n.d.r.) che, come me, credo voglia vivere con discrezione la propria vita. Poi, sono del parere che la femminilità di una donna sia data anche dalla propria dignità e dal pudore". Quando arriverà la replica della Guerra?

Il tronista Gionatan Giannotti non apprezza molto Grande Fratello e, soprattutto, alcuni degli inquilini della Casa. Uno su tutti? George Leonard.
“In tv si preferisce dare spazio a personaggi come George Leonard che fanno i pagliacci per avere successo”, ha detto il ragazzo di Uomini e Donne.
Innamoratissimo dell'ex corteggiatrice Laura Addis, che presto porterà all'altare, come già annunciato, non si augura in futuro un calendario per lei. "Sarei molto geloso se glielo proponessero, visto che le donne in genere posano nude. Ma credo che sarebbe Laura a non accettare". Loro sono una coppia seria, mica come certi altri che girano nel piccolo schermo!

Foto: Thuile©Kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!