Carolyn Smith ha di nuovo il cancro: ‘Ho un altro intruso’

Carolyn Smith ha di nuovo il cancro. La giudice di fama internazionale e presidente della giuria di “Ballando con le stelle”, racconta della sua nuova lotta per la vita contro l'altro intruso a Gente, che le regala la cover del settimanale.

Carolyn Smith ha di nuovo il cancro: 'Ho un altro intruso'

Non molla. Carolyn Smith ha di nuovo il cancro. “Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta”, spiega. Ha mantenuto il silenzio per non distogliere l’attenzione da “Ballando con le stelle”: con lo show di Milly Carlucci celebra un anniversario importante, 10 anni. Ora, però, ha deciso di parlare.

“Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza”, sottolinea. “Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando”, aggiunge poi.

La giudice è tornata in onda con 'Ballando con le stelle': festeggia i 10 anni nello show di Rai Uno

Ha un altro intruso. Carolyn Smith ha di nuovo il cancro. Seduta in giuria nello show di Rai Uno sorride sicura. Con Millly accanto sta bene: “E’ l’ultima istituzione della tv. Una sorella per me, elegante, per nulla invadente. Una donna di classe. Mai fuori posto. Incoraggiante e stimolante”. Al talent è severa e puntigliosa, lascia il male fuori dalla porta: “Non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti”.