Alex Migliorini e Alessandro D'Amico si sono lasciati

La storia d'amore tra Alex Migliorini e Alessandro D'Amico, nata nello studio di Uomini e Donne, è ufficialmente finita. Ad annunciarlo è stato l'ex tronista e subito dopo anche il suo ex corteggiatore ha voluto dire la sua tramite Instagram.

Alex Migliorini ha ufficializzato la fine della sua relazione con Alessandro D'Amico

"Scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati...dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione. Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama! Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più", con queste parole, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di annunciare la sua separazione da D'Amico. Alex ha anche confessato apertamente quello che sta provando dopo essersi lasciato dal suo ex fidanzato: "Fa male...tanto male...e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare e ad accettare la cosa".
 

Alex e Alessandro si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne

Poco dopo, anche Alessandro D'Amico ha voluto esprimersi circa la sua separazione dal 22enne: "Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità". Infine, l'ex corteggiatore ha voluto rivolgersi direttamente ad Alex: "Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita".