Casalegno, Baronchelli non è un 'giocattolo'

Basta gossip sulla sua storia con Luca Baronchelli, 23 anni. La trentaquattrenne Elenoire Casalegno dice la sua sull'amore che li lega da più di un anno.
"Non mi sono mai nascosta, anche perché non c’era nulla di male nella nostra storia, non ho né rubato né ammazzato nessuno - ha spiegato la bionda a Visto - Tendo solo a proteggere la mia vita privata, perché nessuno ha delle certezze, perché ho una figlia a cui dare spiegazioni e anche un po’ per scaramanzia. Prima di tutto non l’ho cercato io il ventenne, poi è la prima volta che ho un fidanzato più giovane, ho avuto sempre uomini più grandi di me. E non mi piace il termine 'toy boy': è triste e sminuisce la figura del fidanzato, che non è un giocattolo".

A settembre avevano fatto crack e pure a brutto muso. La Pupa Floriana Marincea aveva detto di Stefano Ricucci: "Non ha superato la prova di bravura" e si era fatta pizzicare con l'ex gieffino Daniele Santoianni. L'imprenditore furbetto, invece, aveva risposto alle accuse affermando: "Esco con 12-13 ragazze a sera e tutte credono che siamo fidanzati". Ora è il momento della tregua. I due sono stati avvistati da Novella 2000 gioiosamente cena insieme. Reunion in vista?

L'aveva annunciato a Pomeriggio Cinque e l'ha fatto. Francesca Cipriani ha ritoccato il suo lato b.
La bionda ha voluto comunicarlo in diretta sempre a Barbara D'Urso, collegandosi dalla clinica in cui ha subito l'intervento plastico: "Sta arrivando Natale e a me è lievitato il panettone. Sono diventata Jennifer Lopez! In natura è molto difficile trovare un sedere così, e quindi l’intervento vale veramente la pena. Non vedo l’ora di mettere un bel perizoma. In questo momento in Italia, per i casting, vanno molto di moda le brasiliane e io sto cercando di aggiornarmi". Contenta lei...

Foto: M.Bruni © Gossip.it