4/3/2011 | 3 MINUTI DI LETTURA

Caso Ruby: quando le papi-girl sognano l' Isola

Il caso Ruby è dilagante e mentre lei ha partecipato al Gran Ballo dell'Opera di Vienna, dalle intercettazioni emerge come alcune papi-girl ambissero, prima che scoppiasse la bufera, ad avere un ruolo in televisione, magari sbarcando sull'"Isola dei Famosi".

Floriana Marincea, dopo aver saputo da "Nicole (Minetti ndr)" che Raffaella Fico sarebbe partita per l'Honduras, il 12 gennaio scorso, avrebbe "implorato" Marysthell Polanco di portarla dal Presidente del Consiglio: "Perchè lei deve fare il programma altrimenti non fa un c...". Anche Barbara Guerra - come lei stessa ha rivelato - sperava di poter naufragare nel reality di Rai Due e, sempre il 12 gennaio, Lele Mora le assicura che farà parte del cast dell'"Isola": "Ho appena parlato con lui, martedì mi aspetta a Roma (...) tu sei stata garantita lì dentro, dunque quello che ha detto lui". Riporta un'intercettazione in cui l'agente riferisce anche di aver parlato con Marano, vice direttore generale della Rai. Però, a quanto pare, sia la Marincea che la Guerra non hanno poi raggiunto l'obiettivo. Qualcuna invece ce l'ha fatta, come Imma De Vivo, ex isolana, che, stando sempre alle intercettazioni, puntava a un contratto Mediaset. Ecco cosa le dice al telefono la sorella gemella Eleonora: "Pure mille euro di m... sono sempre buoni!. La cosa fissa è buona". Mentre Imma le risponde: "Che fai lo dici proprio a me? Io lo sto dicendo da un anno e mezzo (...) poi se non me lo fa gli rompo il c..". Cinque giorni dopo la ragazza ha chiamato Palazzo Grazioli ed ha lasciato un messaggio per Berlusconi alla sua segretaria: "Volevo essere aggiornata dal Presidente per il contratto Mediaset. Perchè ci siamo già parlati da vicino (...) e non mi ha ancora chiamato nessuno. Se gli poteva ricordare questa cosa". E poi c'è anche chi, come Barbara Faggioli, puntava a futuro in politica. Durante una telefonata al padre, la giovane donna dice: "Hai visto il casino che sta succedendo a Berlusconi? Sei ancora convinto che debba fare politica o capisci perchè ti dico che devo capire cosa (...) ottenere qualcosa subito prima dei sei mesi?". "Se è processabile sono finiti i giochi! Viene chiuso! E me la prendo in c... in tutti i sensi!". Il genitore a questo punto le dà un consiglio: "... Tu in questo momento devi fare vedere che gli sei vicino e appena puoi gli parli e gli spieghi la tua situazione, se intende portare avanti quel discorso o fare qualcos'altro sempre con il suo aiuto".

Tra politica e tv, almeno stando a quanto emerge dalle intercettazioni, le papi-girl sembrano essere tutte a caccia di una bella scorciatoia...

Foto: AbrahamCaprani©kikapress.com
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!