13/12/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Caterina Balivo non si è voluta perdere una serata mondana organizzata per la nascita del 'Vami Luxury Rent' e ha brindato al Natale insieme a tanti altri volti noti: foto

  • Il Natale è alle porte e Caterina Balivo, sempre più mondana, ha partecipato a un party
  • La conduttrice ha colto l'occasione per riabbracciare il suo amico Daniele Bossari

Caterina Balivo, 37 anni, ama la vita mondana e con il Natale alle porte Milano pullula in queste settimane di eventi glamour. La mora conduttrice ha partecipato a un lussuoso party organizzato da Anna Frascisco, annoverata fra le dieci migliori event italiane, per celebrare la nascita di "Vami Luxury Rent - La Fabbrica del divertimento su Ruote".

Caterina Balivo durante la serata mondana organizzata a Milano per 'Vami Luxury Rent - La Fabbrica del divertimento su Ruote'

L'evento che ha visto tra i suoi ospiti Caterina Balivo ha avuto come location il Principe di Savoia.
La padrona dei casa di "Detto Fatto" per l'occasione ha indossato un abito luccicante nero e ha brindato all'imminente Natale insieme a tanti altri volti noti: Simona Ventura, Federica Panicucci, l'ex gieffina vip Ivana Mrazova, Nicolas Vaporidis, Carlo Pastore e il comico Andrea Pucci.

La conduttrice ha sfoggiato un luccicante look total black 

Caterina, mondana e sorridente, ne ha anche approfittato per riabbracciare un vecchio amico: Daniele Bossari. La Balivo sul social ha infatti condiviso un selfie scattato insieme al vincitore del "Grande Fratello Vip 2" e a Federica Fontana, anche lei ospite della serata. 

Caterina con Daniele Bossari e Federica Fontana
Daniele Bossari e Ivana Mrazova 
Federica Panicucci e Simona Ventura 

Milano ha così iniziato a festeggiare il Natale con eventi pieni personaggi famosi e Caterina Balivo, nonostante i due figli e gli impegni di lavoro, quando può si gode l'atmosfera mondana del capoluogo meneghino.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!