12/4/2022 | 3 MINUTI DI LETTURA

Caterina Balivo presenta il libro della sorella più piccola Sarah a Roma: le immagini

  • La conduttrice 42enne alla Feltrinelli per promuovere il manuale scritto dall’interior designer
  • E’ in perfetta sintonia con la 32enne a cui è legatissima

Caterina Balivo non buca un appuntamento importante a Roma: Alla libreria Feltrinelli presenta il libro della sua sorella più piccola, Sarah. La conduttrice 42enne entusiasta promuove il manuale per arredare con semplicità gli spazi domestici scritto dall’architetto e interior designer 32enne. Tra le due la sintonia è massima.

Caterina Balivo presenta il libro della sorella Sarah a Roma: le immagini
Caterina Balivo presenta il libro della sorella Sarah a Roma: le immagini

Caterina Balivo accanto alla sorella, davanti a una platea di persone arrivate lì per la presentazione de “I consigli di Sarah racconta persino di aver sbagliato libreria. “Ma alla fine eccomi qui!”, sottolinea ridendo del piccolo imprevisto.

La conduttrice 42enne alla Feltrinelli per promuovere il manuale scritto dall’interior designer

E’ riuscita a essere puntuale. La presentatrice è un fiume in piena. Sarah l’ascolta, la maggiore delle Balivo (c’è anche la sorella di mezzo, pediatra, Francesca), confida che la carta da parati sul soffitto nella sua camera da letto è proprio opera della sorella. “Io non sono abituata a mettermi sul letto e a guardare in alto… A voi capita?”, domanda Cate. “E’ perché non hanno nulla di interessante da guardare, se avessero la carta da parati guarderebbero”, replica Sarah.

E’ in perfetta sintonia con la 32enne a cui è legatissima

“Beh, ti pulisce la testa da giornate allucinanti”, sottolinea il popolare volto tv. La sorella ha avuto un’idea vincente.

Tra lei e la 32enne c'è complicità

“Effettivamente devo darle ragione, ero scettica, ma ormai quando la vedo mi svuota la testa e mi rilassa. E penso sempre: ‘Quella scema di mia sorella aveva ragione!’”, aggiunge ancora Caterina.

La presentatrice con Sarah e altre ospiti dell'evento

La Balivo continua con i racconti sulla sua famiglia, dove vige il matriarcato: persino nella chat l’unico uomo presente è il papà. “Mio marito Guido Maria Brera la odia”, ironizza. Poi posa insieme a Sarah e ad altre ospiti dell’evento con il prezioso libro tra le mani.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!