GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Caterina Balivo è tornata ad allenarsi. La conduttrice ha scelto il total pink per il suo look sportivo: guarda

  • Caterina Balivo il look è total pink: venerdì è tornata ad allenarsi
  • Il volto della tv ha deciso di trascorrere un fine settimana in movimento

Caterina Balivo è tornata ad allenarsi e per farlo ha scelto il total pink per il suo look. La conduttrice sul social pubblica uno scatto in cui indossa felpa e leggings rosa.

Caterina Balivo, look rosa per allenarsi

E' tornata ad allenarsi Caterina Balivo e non ha voluto aspettare il canonico lunedì, ha deciso di riaprire le danze del "wokout" di venerdì, come racconta lei stessa sul suo profilo Instagram: "Io di cominciare il lunedì non ne ho voluto sapere niente, magari cominciare il venerdì mi porta più fortuna no? Iniziamo questo fine settimana con un po’ di sport!!! E voi? Che programmi avete per il vostro weekend? #caterinabalivo #caterinasecrets", si legge nella didascalia che accompagna la foto di Caterina in total pink, pronta per allenarsi.

I follower apprezzano il look scelto dalla Balivo per il fitness: "Sembri un confettino rosa... perfino lo smalto è rosa. Saresti da fare un quadro", scrive un fan del volto noto della tv. "Il rosa non mi piace... ma su di te è tutta un'altra cosa", il commento di un altro ammiratore.
Dopo l'estate e i tanti impegni di lavoro, Caterina è tornata ad occuparsi della sua forma fisica. Non che ne abbia bisogno, ma del sano movimento fisico fa sempre bene.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 8/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota