Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte, incroci pericolosi al Pitti Uomo a Firenze

Cecilia Rodriguez al Pitti Uomo va con Ignazio Moser, da cui oramai è inseparabile. A Firenze c'è anche Francesco Monte: i tre rischiano incroci pericolosi, ma non c'è problema, perché la vita va avanti...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al Pitti Uomo a Firenze

Incroci pericolosi al Pitti Uomo e i fotografi sperano quasi che i tre si 'scontrino'. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser posano sereni e sorridenti allo stand Boy London. Sono felici e innamorati.

 

Poco importa che alla manifestazione super fashion con tanti ospiti vip ci sia anche l'ex della modella, Francesco Monte, mondano prima di naufragare in Honduras all'Isola dei Famosi numero 13. Manca poco all'inizio: il reality show partirà il 22 gennaio su Canale 5. Il 29enne pugliese, nonostante stia per volare via dall'Italia, non rinuncia agli eventi che lo mettono al centro dei riflettori.

I due ospiti allo stand Boy London

“Sono ingrassata“, ha detto Cecilia Rodriguez durante una diretta su Instagram. “Ho preso 3 chili da quando sto con Ignazio”, ha aggiunto. "Gli addominali? Sono spariti. C'ho la pancia", ha pure sottolineato.

Il bacio appassionato della coppia davanti agli obiettivi

Al Pitti Uomo l'argentina, però, sembra in formissima e si fa immortalare accanto al suo Ignazio Moser. I due si lasciano andare a un bacio appassionato, gli incroci pericolosi, quelli che avrebbero fatto andare in brodo di giuggiole i media, non si concretizzano.

Alla manifestazione fashion c'è pure Francesco Monte

Francesco Monte a Firenze, attorniato dalle fan sempre da Boy London e anche quando passeggia per gli altri stand, si gode il momento di grande popolarità. Con Chechu dopo il GF Vip si sono parlati e, così ha detto la 27enne, hanno chiarito.

L'ex tronista posa pure lui da Boy London

E' acqua passata, anche se più di quattro anni di rapporto non stati spazzati via in un battibaleno. Sul social sono ancora feroci le critiche di molti. Di fronte a questo 'odio' tutti gli attori della vicenda preferiscono il silenzio. meglio così.