Chiara Ferragni e Fdez, la lista di nozze benefica non decolla: raccolti solo 3 mila euro in quasi un mese

Chiara Ferragni e Fedez in occasione dellle imminenti nozze hanno deciso di creare una raccolta fondi per raccogliere soldi da dare in beneficenza. La coppia si è affidata a una piattaforma di crowdfunding a cui può accedere chiunque per dare il proprio contribuito. Ma in poco meno di un mese (la pagina è stata creata lo scorso 27 luglio) sono stati raccolti appena 3 mila euro.

La lista di nozze benefica di Chiara e Fedez in quasi un mese ha raccolto solo 3 mila euro

"In occasione del loro matrimonio, Chiara&Federico desiderano aiutare una causa speciale, selezionandola fra quelle che riceveranno all'email [email protected] . Gli invitati al matrimonio, e chiunque altro lo vorrà, potranno perciò inviare il loro regalo di nozze qui :)", si legge sul sito di Gofund Me, ma i soldi raccolti finora (l'obiettivo è di 50 mila euro) sono davvero pochini.

La pagina di crowdfunding utilizata dalla coppia

In quasi un mese 3 mila euro risultano essere una cifra piuttosto esigua per Chiara Ferragni e Fedez che, a detta di molti, il prossimo primo settembre a Noto, in Sicilia, saranno i protagonisti delle nozze dell'anno. Ma al momento la loro wish list benefica non ha raccolto ancora quanto sperato. La coppia di futuri sposi non perde, però, il sorriso: in attesa del sì, le vacanze con Leo continuano.