Chiara Ferragni e Fedez, primo red carpet dopo il parto
Chiara Ferragni e Fedez tornano mondani in coppia. E' il primo red carpet insieme dopo il parto della fashion blogger, lo scorso 19 marzo. I due lasciano il figlio Leo a casa e non perdono la premiére mondiale di "The Avengers" a Los Angeles.
Chiara Ferragni e Fedez, nozze il 31 agosto a Noto? C’è chi dice di sì e chi invece sottolinea che la data reale del matrimonio è top secret. Intanto la fashion blogger si regala il primo evento mondano dopo il parto
- Nozze il 31 agosto a Noto, si dice che Chiara Ferragni e Fedez abbiano deciso...
- La 30enne mette in risalto in decoltè esplosivo alla cena evento The Attico per Sax
Chiara Ferragni e Fedez si sposano il 31 agosto a Noto. Il settimanale Oggi dà per certa la data del matrimonio dei due, Vanity Fair, invece, dice che il giorno delle nozze rimane ancora top secret.

Saranno celebrate in estate, questo è sicuro. Ma per Vanity Fair, che dice di aver chiesto conferma a fonti vicine alla coppia, le nozze non saranno celebrate il 31 agosto. Anche se pare proprio che Chiara Ferragni e Fedez abbiano deciso di sposarsi a Noto. La famiglia della 30enne ha radici in Sicilia, i nonni della mamma di Chiara, Marina di Guardo, erano di Catania. Quindi la location affascina molto la bionda e di conseguenza, pure il suo fidanzato, entrambi genitori di Leone, nato lo scorso 19 marzo.

Nozze il 31 agosto prossimo a Noto sì o no? Non rimane che attendere che Chiara Ferragni e Fedez condividano con i followers il loro annuncio su una data tanto speciale, quella del sì. Intanto la fashion blogger torna mondana. E’ il primo evento al quale partecipa dallo scorso gennaio, come puntualizza lei stessa sul social.

Con il decoltè, diventato esplosivo con la gravidanza, in primo piano, Chiara si siede al tavolo per l’esclusiva cena organizzata da The Attico, brand creato dalle amiche Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio. Il marchio ha un corner tutto suo nel famosi magazzini Sax. C’è da celebrare.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.