Chiara Ferragni mamma torna al lavoro nel nuovo ufficio a Milano

Chiara Ferragni torna al lavoro da mamma. La fashion blogger, sapientemente truccata, tutta in tiro, elegante e ricercata, a Milano va nel suo nuovo ufficio, dove fa festa con i suoi dipendenti che le fanno gli auguri per la nascita di Leo, venuto al mondo lo scorso 19 marzo a Los Angeles.

Chiara Ferragni mamma torna al lavoro a Milano nel suo nuovo e splendido ufficio

Torna al lavoro nel nuovo ufficio che mostra sul profilo social, dove racconta quasi tutto del suo quotidiano. Una vita ‘reality’ che le piace condividere con i tanti milioni di fan che la seguono ogni giorno. Chiara Ferragni è felice di essere a Milano, si riprende i suoi spazi da imprenditrice di se stessa. Ha creato un impero e anche da mamma, continua a investire il suo tempo, dividendosi tra gli impegni professionali e il figlioletto, che ha tanto bisogno di lei.

 
La fashion blogger elegantissima in strada in pieno centro

Nel nuovo ufficio Chiara Ferragni fa la mamma e si prende cura del bebè, riceve pure la visita del papà, raggiante per averla di nuovo vicina. Torna al lavoro ma non le basta. Con Fedez va a controllare come vanno avanti i lavori nella nuova casa dove presto i due andranno a vivere. L’appartamento è immenso, la bionda lo mostra. Con il rapper in estate arriveranno le nozze, ma prima ci sarà il trasloco da fare.

Chiara si è messa 'in tiro' per essere al top

In serata, dopo una giornata piena e stancante, c’è anche la cena nel lussuoso hotel dove alloggia insieme al compagno. Chiara Ferragni e Fedez vi rimarranno per un mese, fino a quando la nuova casa non sarà pronta, nessun problema, però. Va bene così.

Con Fedez e Leo la 31enne per un mese rimarrà in hotel, in attesa che la nuova casa sia pronta