La fine della storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha colto di sorpresa i fan della coppia. Nessuno dei diretti interessati ha mai svelato ufficialmente i motivi che li hanno portati a dividersi. Un'amica della coppia ha invece rivelato che la crisi tra Giulia e Andrea esisteva da tempo. L'ex corteggiatrice ha risposto a queste dichiarazioni smentendole in modo deciso e ironico.
"La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco", aveva raccontato un'amica della coppia a Nuovo Tv. Da queste parole si capiva che la rottura tra la De Lellis e il 28enne non era avvenuta improvvisamente come invece il pubblico aveva percepito. Ad ogni modo, Giulia ha prontamente smentito queste dichiarazioni poco dopo la loro pubblicazione e lo ha fatto tramite il social network nel quale è più seguita: Instagram.
"Ciao presunta amica. Ritenta, sarai più fortunata", ha scritto la 22enne come didascalia di una storia nella quale sorride e scuote la testa. Insomma, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito le dichiarazioni di colei che è stata presentata come un'amica della coppia. Alla luce delle ultime dichiarazioni di Giulia, i motivi che l'hanno portata a chiudere la sua storia d'amore con Andrea Damante rimangono ancora un mistero. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda.