Cora Schumacher, vizio di famiglia…

La Formula 1 è scesa in pista per decidere chi sarà il più veloce in questa nuova stagione. Protagonisti i soliti big e qualche new entry. Alla conquista del podio più alto sempre loro, Michael e Ralf Schumacher, affiatatissimi nel privato, ma ‘fratelli coltelli’ quando si tratta di spingere sull’acceleratore. Una famiglia all’insegna dell’alta velocità, che ora si arricchisce di un nuovo pilota: Cora Schumacher, moglie, bellissima, del minore Ralf.

La 29enne bionda, secondo Bild, ha appena firmato un contratto annuale con la Seat. Un ingaggio di ben 500 mila euro per partecipare alle gare della “Seat Leon Supercopa”, prologo del famoso Dtm.
Cora si è detta entusiasta della nuova avventura che l’aspetta. “Sono felice che tutto sia stato sistemato - ha dichiarato sorridente - Adesso vediamo quanto sono brava con l'acceleratore. Gareggiare davanti a 100.000 persone sarà un'emozione straordinaria".

Tanti soldi per la novella ‘spericolata’ di casa Schumacher, che, in questo modo, diventa il quarto pilota più pagato di Germania. La classifica al momento vede al comando il ferrarista Michael, seguito da Ralf. Al terzo posto c’è Heinz Harald Frentzen, star del Dtm, seguito, appunto, da Cora. Solo quinto Nico Rosberg, il ventenne che ha appena debuttato in Formula 1. Per lui ‘solo’ 350 mila euro per guidare la sua ‘cara’ Williams.

TUTTO SULLA FAMIGLIA SCHUMACHER

Foto: dalla rete