Parodi: ' Io e Giorgio stiamo insieme da Dio'

"Giù le mani dalla mia famiglia. Sono serena. Mi amareggia solo pensare che chi alimenta i pettegolezzi non sa quali effetti hanno sui nostri figli che leggono i giornali. Mai come in questo periodo io e Giorgio stiamo insieme da Dio”. Secca, concisa e persino divertita la smentita che Cristina Parodi da, attraverso le pagine di un famoso settimanale, al suo presunto flirt con Lamberto Sposini, vicedirettore del Tg5 e anchorman di successo. Sposata da 1995 con il potente Giorgio Gori, mamma di tre bimbi, la bella telegiornalista è stata protagonista di gossip piccanti la scorsa settimana, quando tutti i media hanno cominciato, prima sussurrandolo, poi sbattendolo in prima pagina, a parlare di una scappatella che sarebbe avvenuta tra lei e Lamberto in quel di Parigi durante la settimana della moda nei primi giorni di marzo.

Lui avrebbe raggiunto lei, ignara, per farle una sorpresa e mentendo spudoratamente alla compagna, Sabina Donadio, caporedattore di Chi, con cui Sposini ha una figlia di tre anni, che, una volta scoperto il misfatto, avrebbe fatto tuoni e fulmini, chiamando amici e ‘nemici’ e facendogli trovare le valigie fuori dalla porta al ritorno. Questa una delle varie versioni della ‘storiaccia’, che, però, ne nasconderebbe tante altre, con mille varianti e un dubbio amletico: il flirt c’è stato o no?

C’è chi, nell’ambiente, giura che ci siano le foto a testimoniare il tutto, ma qualcuno, previdente, le avrebbe opportunamente ‘bloccate’; chi invece dice che ‘le paparazzate’ sono solo frutto di una fervida fantasia. Nelle redazioni non si parla d’altro. E, tra i colleghi, si avvalorerebbe la tesi della liaison d’amour raccontando di sorrisi sornioni, telefonate private e sms tra i due già a partire dal freddo e piovoso autunno, da quando, cioè, Cristina, avrebbe iniziato la conduzione del telegiornale delle 20 sulla rete ammiraglia di Mediaset.

La verità, quella pura, non si saprà mai. Quel che lascia perplessi è che una delle coppie più invidiate, Parodi-Gori, sia vittima a distanza di poco tempo di rumors tanto ‘rumorosi'. Prima Giorgio, grande capo di Magnolia, si vede pubblicati da Novella 2000 messaggini inviati a Simona Ventura, con cui, sembrerebbe, abbia avuto una relazione durata ben cinque mesi. Poi Cristina, una delle più amate dagli italiani, ‘chiacchierata’ insieme ad un volto storico dell’informazione del piccolo schermo. Imbarazzo? Cattiverie maligne? Forse non è tutto oro quello che luccica…

TUTTO SU CRISTINA PARODI

TUTTO SU LAMBERTO SPOSINI

TUTTO SU GIORGIO GORI

© 2006 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti